Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:04 - 23/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

È iniziata domenica 21 aprile presso il castello di Larciano l'esposizione artistica tratta dal libro "Per altri versi".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PODISMO
Pistoia - Abetone, al via le iscrizioni

11/6/2023 - 22:54

La macchina organizzatrice della Pistoia - Abetone è pronta ad accogliere i tanti atleti chesi sfideranno nei 50 km che ci portano da Pistoia all’Abetone. La strada sale passando pergli abitati di Piazza, Borghetto, Cireglio, le Piastre e San Marcello - Piteglio dove, chicorrerà la distanza di 30 km, troverà il suo traguardo ormai storico in piazza. Tutta lamanifestazione viene realizzata e gestita dalla società Silvano Fedi di Pistoia. Da semprecon il patrocinio della Regione Toscana, la provincia di Pistoia, il comune di Pistoia, SanMarcello-Piteglio e Abetone-Cutigliano. È una gara internazionale che assegnerà vari titolinazionali su strada dei mitici 50 km con arrivo in vetta alla montagna pistoiese. Inserita neicalendari FIDAL, IUA, UISP e IUTA. Il negozio sportivo Il Campione di Prato e Lucca saràil punto di riferimento, ormai partner da diversi anni, con il suo proprietario Silvano Melani,legatissimo a questi territori e in particolare a questa manifestazione, da sempre nel suoprogramma annuale. Un ruolo importante sono sicuramente gli integratori. Anchequest’anno sarà presente ETHICSPORT. Gli integratori alimentari sono uno strumentoutile per supportare i maratoneti durante la fase di preparazione, l'allenamento e la garastessa. Durante l’expo saranno tanti gli atleti che chiederanno consigli e comprerannoIntegratori, utili per meglio affrontare una manifestazione come questa. In allegato ancheuna descrizione/informazione su cosa prendere e come comportarci durante lamanifestazione verso l’Abetone. https://www.ethicsport.it/articoli/529-gestione_nutrizionale_durante_la_maratona_.htmlUlteriore articolo su come gestire la nutrizione durante la gara. Lo sponsor tecnico sarà ancora un marchio super affermato come HOKA, da semprevicino alle Ultra maratone e non solo. HOKA®️ è uno dei marchi di scarpe eabbigliamento performance con la più rapida crescita della storia. Concepite in montagna,le scarpe HOKA offrono una combinazione senza precedenti di ammortizzazione esupporto per un’esperienza di corsa fluida e ad alte prestazioni su tutti i tipi di percorso.HOKA sviluppa costantemente l';innovazione e il design dei propri prodotti collaborandocon un grande team di campioni, atleti e appassionati. Dalla linea del traguardo alla vita diogni giorno, chi ama HOKA ne apprezza lo stile autentico e innovativo e la convinzioneche l’essere umano abbia in sé il potenziale per cambiare il mondo. Con HOKA è tempo divolare.Per maggiori informazioni, visitate HOKA.com o seguite @HOKA_eu. #FlyHumanFly Alzi le mani che non si fa una foto o un selfie durante una competizione come questa?Oggi siamo tutti più connessi e tutti gli atleti racconteranno sui loro social la loroesperienza postando foto di ogni genere. Per questo, ci sarà Piero Giacomelli con la OnlusRegalami un Sorriso, che offrirà le foto, del giorno precedente all’expo, prima del via,durante la manifestazione in vari passaggi e all’arrivo nelle varie distanze e in particolarealla vetta dell’Abetone.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: