Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
“Con 55 preferenze sono il quindicesimo candidato più votato su un totale di 249: un grande risultato ottenuto combattendo contro l'altissima frammentazione di liste e di candidati, che ha contraddistinto queste elezioni”.
E’ il primo commento dopo il voto di domenica e lunedì scorsi alle elezioni comunali di Cosimo Lamichhane, capolista della lista Voltiamo pagina, a sostegno della candidatura a sindaco di Giancarlo Mandara.
“55 persone che hanno scritto il mio nome su una scheda, che hanno creduto nella necessità di un volto giovane e un nuovo modo di fare politica a Pescia. Questo elemento mi carica di una grande responsabilità – sottolinea ancora Lamichhane -. Farò in modo che la fiducia riposta nella mia persona non venga tradita”. Quindi l’impegno per gli anni a venire: “Questo risultato è solo un punto di partenza di un’azione politica che nei prossimi cinque anni porterò avanti, a prescindere da chi governerà il Comune e dal ruolo che rivestirò - conclude Lamichhane – Io mio impegno sarà di dare voce a chi crede nel riformismo, nella buona amministrazione e in una politica che riparte dai giovani”.