Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:09 - 19/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
PICKLEBALL

Si è svolto il giorno 14 settembre presso Sport Village Toscana l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia'.

BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

none_o

Sarà inaugurata sabato 21 settembre alle ore 18, allo spazio espositivo di via Mazzini 143 a Monsummano.

none_o

Sabato 21 settembre, ore 17, Palazzo de' Rossi, "In visita | Maria Lai"

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Ai domiciliari per droga, aveva allestito in casa un vero supermarket degli stupefacenti: ora è in carcere

6/5/2023 - 12:22

PISTOIA - Era ai domiciliari per reati in materia di stupefacenti, ma aveva allestito in casa un vero e proprio “market della droga”. I carabinieri della stazione di Pistoia hanno arrestato un 21enne del luogo con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

 

I militari erano intervenuti su richiesta della madre del ragazzo, una donna di 51 anni, che, ormai esasperata dallo stile di vita del figlio, all’arrivo degli operanti si sfogava con gli operatori riferendo di non sopportare più la sua presenza nell’abitazione. In particolare la donna raccontava che il ragazzo fino a poco prima, durante un impeto d’ira incontrollata, aveva preso a pugni e calci gli arredi della sua camera da letto fino a danneggiarli irrimediabilmente ed accompagnava i militari intervenuti nella stanza per mostrare lo stato in cui era stata ridotta, al cui interno si trovavano il giovane ai domiciliari e la sua fidanzata, apparentemente entrambi addormentati.

 

La stanza si presentava a soqquadro, con i mobili rotti e vestiti ed oggetti sparsi per terra in modo confusionario, ma l’attenzione dei carabinieri veniva immediatamente attratta dal comodino su cui erano poggiati un frammento di sostanza, verosimilmente stupefacente del tipo hashish oltre ai tipici resti di una recente assunzione di stupefacenti di vario genere (cucchiai, carta stagnola, pipette).

 

Insospettiti dalla situazione, i militari dell’Arma decidevano pertanto di procedere a perquisizione personale, ma il 21 enne, in evidente stato di alterazione verosimilmente dovuto all’uso di sostanze stupefacenti, al fine di sottrarvisi spintonava e strattonava gli operanti prima di essere definitivamente bloccato. La successiva perquisizione consentiva di rinvenire all’interno di un mobile e di una borsa sportiva:

gr. 683 circa di sostanza stupefacente del tipo “hashish”;

gr. 50 circa di cocaina mista a sostanza da taglio;

2 bilancini di precisione;

7 telefoni cellulari;

vario materiale da taglio e per l’uso di stupefacenti.

 

Il soggetto veniva quindi portato nella caserma dell’Arma di Viale Italia e successivamente condotto presso la casa circondariale di Pistoia su disposizione del sostituto procuratore di turno, avvisato dai militari. 

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/5/2023 - 15:23

AUTORE:
Opata

Mi sembra una situazione particolarmente pesante .
Possibile che nel compilare il registro , i cc non abbiano subodorato qualcosa.