La Scherma Pistoia 1894 ha ripreso l’attività in vista dei primi appuntamenti agonistici che bussano alle sue porte.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, contestualmente al lavoro che viene portato avanti ogni giorno dal lato sportivo per ottenere importanti risultati nel campionato 2024/25 di Lba, da mesi procede in maniera spedita anche il progetto di rafforzamento ed espansione del club.
E' stato organizzato un incontro fra il presidente biancorosso 𝐑𝐨𝐧 𝐑𝐨𝐰𝐚𝐧 ed il patron dei gigliati 𝐑𝐨𝐜𝐜𝐨 𝐂𝐨𝐦𝐦𝐢𝐬𝐬𝐨.
Tante associazioni sportive a rappresentare i tanti sport che si praticano a Pescia.
Un evento culturale sportivo pubblico e gratuito denominato Fiori marziali si terrà domenica 6 ottobre presso i locali de “La Cattedrale “via S. Pertini Pistoia dalle ore 9 alle ore 20.
In occasione della partita casalinga di domenica 29 settembre contro Napoli Basket, prima giornata di Lba 2024/25, sono stati inaugurati anche spazi importanti, in termini di business e visibilità, all’interno del PalaCarrara.
Hanno preso il via anche i campionati giovanili che vedono coinvolte le squadre di Pistoia Basket Junior, con particolare riferimento – per il momento – alle compagini che militano nella categoria Eccellenza.
La Silvano Fedi prosegue un’annata da incorniciare e si mette in gioco anche in gare internazionali.
“Allegro con brio” è il titolo della mostra personale dell’artista pistoiese.
Sarà inaugurata sabato 5 ottobre, alle 16.
La squadra mobile della questura di Pistoia ha proceduto all’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di un italiano di 47 anni, residente in centro storico, e gravato da numerosi precedenti penali e di polizia, per reati contro il patrimonio, contro la persona e in materia di stupefacenti.
L’applicazione della predetta misura detentiva è stata disposta dal gip in ragione delle ripetute violazioni compiute dal soggetto rispetto alle prescrizioni derivanti dall’arresto da lui subito il 9 maggio per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di stupefacente”, arresto da cui era scaturita la misura degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.
Lo stesso indagato era stato inoltre sottoposto, il 1° giugno, alla misura cautelare della custodia in carcere per i reati di “maltrattamenti in famiglia” e “lesioni gravi e aggravate”, misura tutt’ora in atto.
Il predetto indagato ha dunque ricevuto l’odierna notifica degli atti all’interno della casa circondariale, ove resta associato.