Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 01/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

RALLY

Il ritorno all’estero di Pavel Group, in questo caso all’iconico Rally du Valais, in Svizzera, una delle gare più di blasone d’Europa, ha dato nuove e vibranti soddisfazioni, alla squadra di Serravalle Pistoiese.

CALCIO

Il calcio è da sempre uno degli sport più amati in Italia, una passione che coinvolge intere generazioni e che ha un impatto culturale e sociale profondo.

RALLY

Stefano Bizzarri e Luisa Lanera mettono in archivio la penultima prova del Campionato Italiano Rally Terra avendo messo la firma sulla decima posizione assoluta al 21° Rally dei Nuraghi e del Vermentino.

BASKET

Nella trasferta alla Itelyum Arena di Masnago, valevole per la quinta giornata di andata di Lba 2024/25, l’Estra Pistoia deve arrendersi sotto le bocche da fuoco varesine visto che i lombardi continuano a segnare molto in questo avvio di stagione.

PODISMO

Con partenza e arrivo alla Villa Medicea della Magia si è disputata l’edizione 2024 ‘’In cammino verso la legalità’’, gara podistica competitiva di km 13,300 e organizzata dalla Podistica Quarrata con il patrocinio dell’amministrazione comunale della città di Quarrata.

none_o

Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.

none_o

La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli


Oroscopo di ottobre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Per gli aspiranti acconciatori della scuola di Ponte all'Abate una trasferta a Cosmoprof

23/3/2023 - 10:38

Una gita didattica fuori regione per andare alla scoperta delle nuove tendenze del settore benessere in Italia e non solo. È quella che hanno fatto, nel corso di questa settimana, gli adolescenti che a Pescia, nella sede didattica di Ponte all'Abate, hanno scelto, in alternativa alla scuola superiore tradizionale, di frequentare il corso triennale Diva2 per diventare acconciatori, erogato da Formatica Scarl e totalmente gratuito per i ragazzi, in quanto finanziato dalla Regione Toscana.

 

Il gruppo di adolescenti, accompagnato da docenti e tutor, ha fatto tappa al Cosmoprof di Bologna, la principale manifestazione italiana del settore, luogo in cui vengono presentate tutte le novità in ambito benessere, cosmesi, estetica e acconciatura.

 

Nell'occasione i ragazzi hanno potuto conoscere alcuni dei principali influencer del settore, provare alcune proposte commerciali e presentarsi ad alcuni dei più affermati professionisti del beauty in Italia.

 

Oltre alla pratica laboratoriale, infatti, per Formatica Scarl le uscite didattiche rappresentano alcuni dei momenti cardine della crescita dei ragazzi, i quai vengono accompagnati in luoghi di loro interesse. Ecco perché l'agenzia formativa, a proprie spese e quindi senza mettere in difficoltà le famiglie, anche quest'anno ha deciso di organizzare un viaggio di studio fino a BolognaFiere per questo evento, andato in scena dal 17 al 20 marzo scorsi.

 

La visita al Cosmoprof sarà confermata anche nella prossima edizione del percorso triennale per acconciatori Diva3, al via a settembre e organizzato in partnership con Per-Corso Agenzia Formativa. Per informazioni: https://bit.ly/3FFDEPa e istruzionetriennale@formatica.it. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: