Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.
E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.
Domenica 26 Marzo è in programma la venticinquesima e penultima giornata del Campionato di Promozione, il calendario riserva l'interessante sfida tra le prime due della classifica, distanziate di solo due punti a centottanta minuti dalla fine.
All'Abetone si lavora senza sosta per l'imminente avvio sulla Montagna Pistoiese delle fasi conclusive di Pinocchio sugli sci.
La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.
Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.
Croce rossa italiana - comitato di Monsummano Terme, Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti onlus (sezione di Montecatini Terme) e Iapb Italia onlus organizzano, domenica 19 marzo, la Giornata della prevenzione del glaucoma.
Un team di specialisti si metterà a disposizione in maniera totalmente gratuita in piazza G. Giusti a Monsummano per le visite.
Non è necessaria prenotazione, a chi fosse interessato a eseguire una visita, basterà che si presenti in piazza allo stand preposto, si metta in fila e gli specialisti eseguiranno la visita.
Tutte le visite che, ripetiamo, saranno totalmente gratuite e gli specialisti saranno a disposizione dalle 9 alle 13.
Per informazioni, telefonare allo 0572 51 033, oppure visitare tutti i canali social della Croce rossa di Monsummano.