La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Secondo quanto rivela la Nazione oggi in edicola è stato depositato in Provincia lo studio di fattibilità (con tanto di rendering e infrastrutture) relativo al collegamento tra Doganaccia e Corno alle scale (quindi Cutigliano, Fanano, Sestola e Lago Scaffaiolo), che - tramite funivia - unirebbe i versanti montani toscani ed emiliani. Tempi previsti di realizzazione: 85 settimane, con l'obiettivo di concludere l'opera nell'ottobre 2024. L’opera era stata annunciata in un accordo tra Consiglio dei Ministri e Regioni Toscana ed Emilia Romagna nel 2017, con il deposito di poco più di 5 milioni di euro. Ma per realizzare la funivia serviranno 15,7 milioni, che arriveranno dal Fondo unico per il turismo e da 2,7 milioni di euro della Regione Toscana. La stazione di partenza sarà nei pressi della «Grande Baita», a un’altitudine di circa 1.500m.