Mtvb Fabo Herons comunica che Alessio Marchini, viceallenatore, assumerà la guida tecnica della prima squadra ed è già al lavoro per preparare la settimana di attività.
I mondiali di scherma veterani portano una nuova medaglia alla Scherma Pistoia 1984 – Chianti Banca.
Mtvb Fabo Herons comunica con profondo dispiacere di avere sollevato dall’incarico di capo allenatore Federico Barsotti. La società comunicherà gli aggiornamenti il prima possibile.
Dopo cinque sconfitte consecutive si interrompe la striscia negativa dell’Estra Pistoia che, dopo quasi due mesi, torna ad esultare alla Lumosquare conquistando la quinta vittoria di questa Serie A2 2025/26 Lnp e salendo in classifica a quota 10 punti.
Noemi Artino, pilota ventiduenne di Lamporecchio, è la vincitrice della Coppa Italia Rally femminile 2025.
Un pomeriggio al campo sportivo, a tifare i colori del Chiesina Uzzanese, insieme a famiglie e bambini.
Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
In vista dell’avvio dei lavori per la riqualificazione di piazza Giusti e piazza Martini, due delle piazze centrali del comune di Monsummano Terme, l’amministrazione ha deciso di istituire due appuntamenti dedicati ai cittadini per raccontare come si svolgeranno i lavori e i benefici che arriveranno per tutta la comunità.
I due incontri sono previsti per venerdì 3 marzo, presso la Sala "Iozzelli" della biblioteca comunale di piazza Giusti, il primo alle ore 10 e il secondo alle ore 21. Durante questi incontri, la sindaca Simona De Caro, insieme agli assessori ed ai tecnici coinvolti nel progetto - interamente finanziato dal Pnrr– illustreranno tutte le modifiche che coinvolgeranno le due piazze.
La volontà dell’amministrazione, che invita tutti a presenziare, è quella di rendere partecipi i propri cittadini, consapevoli che la condivisione e la divulgazione siano aspetti fondamentali per comprendere gli obiettivi e le iniziative volte al miglioramento della vita quotidiana della comunità.