Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:06 - 12/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
PODISMO

I biancorossi della Silvano Fedi, con le gare di questa settimana, sono arrivati alla ragguardevole cifra di 60 successi stagionali.

BASKET

Nella giornata di lunedì 10 giugno, il presidente di Estra Pistoia Basket Ron Rowan, ha fatto visita al governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani.

BASKET

Resoconto della stagione del settore giovanile della Nico Basket.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che non è stata esercitata l’opzione, prevista dal contratto, per la permanenza in biancorosso di Angelo Del Chiaro.

PODISMO

Organizzata dalla Doganaccia 2000 con la collaborazione tecnica della Asdc Silvano Fedi di Pistoia e della lega Uisp di Pistoia si è disputata l’edizione 2024 della ‘’Doganaccia Trail’.

TIRO A SEGNO

Ha avuto luogo presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, la quarta prova regionale toscana con le armi ad aria compressa e la seconda prova regionale con le armi a fuoco, entrambe valevoli per il campionato italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è partita la stagione numero 109 con una riunione di trotto serale che ha accolto oltre 1000 spettatori.

RALLY

Un ritorno alle gare che da una parte ha fatto notizia e che dall’altra, per la prima parte di stagione ha guardato soprattutto a riprendere gradualmente motivazione, ritmo e organizzazione generale.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Open day passaporti, Cattedrale presa d'assalto: in pochi minuti finiscono 200 posti

10/2/2023 - 10:21

PISTOIA - Era in programma oggi un open day passaporti alla Cattedrale ex-Breda. Prima delle 9 era già state chiuse le operazioni di accettazione delle pratiche, in quanto erano state superate le 200 istanze possibili per la giornata.

 

La questura invita i cittadini a non recarsi alla Cattedrale, ricordando che dal 16 febbraio sarà possibile recarsi in questura ogni giovedì senza prenotazione online.


Si consiglia, inoltre, di controllare comunque il portale già dalle ore 12 per eventuali ulteriori novità e controllare l'agenda online per la verosimile presenza di posti resisi disponibili a seguito dell'iniziativa odierna.

 

PRIMO AGGIORNAMENTO

L’apertura straordinaria dello sportello passaporti tuttora in corso presso gli ambienti della Cattedrale procede con andamento e risultati migliori di quelli preventivati. Si comunica pertanto che dalle ore 12 odierne sarà possibile accogliere presso la Cattedrale ulteriori 100 istanze. Si invitano i gentili utenti a rileggere avvertenze e consigli, pubblicati su i post precedenti riguardanti la documentazione da portare, prima di presentarsi al personale operante.

 

SECONDO AGGIORNAMENTO

Si comunica che, a conclusione della giornata di open day svoltasi presso la Cattedrale di viale Pertini, sono state ricevute 287 richieste di passaporti per altrettanti cittadini residenti  nei comuni di competenza della questura di Pistoia. La questura coglie l'occasione per ringraziare il Comune per aver concesso l'utilizzo dei locali della Cattedrale, il cui spazio ha consentito una migliore accoglienza degli utenti e degli operatori stessi.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: