Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:02 - 29/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Esiste per me una domanda che occorrerebbe fare per sapere chi hai davanti .

A seconda della risposta , puoi confrontarti , o tirar di lungo perché perdi il tuo tempo .

La domanda è :

Quanti .....
SCHERMA

La Scherma Pistoia – Chianti Banca torna sul tetto d’Europa grazie al proprio alfiere Fabio Mastromarino.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

none_o

Saranno visibili 29 opere, di cui 5 dedicate alla città di Montecatini Terme.

none_o

Da venerdì 1° marzo alle 17 nelle Sale Affrescate del palazzo comunale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONSUMMANO
Il cioccolato di Slitti fa incetta di premi a Taste Firenze

6/2/2023 - 14:27

Slitti, la fabbrica di cioccolato di Monsummano Terme, una delle eccellenze della cosiddetta “Chocolate Valley Toscana”, fa incetta di premi a Taste Firenze, l'appuntamento di riferimento per scoprire le migliori aziende, i prodotti iconici e le tendenze del food & beverage.
 
In occasione della cerimonia di premiazione delle Tavolette d’oro, l’oscar del cioccolato (svoltosi all’interno di Taste) e uno dei più autorevoli premi al cioccolato di qualità in Italia, ideati dalla Compagnia del cioccolato, l’associazione attiva da più di 25 anni, con più di mille associati che ha l’obiettivo con questi premi di fornire un'analisi completa dei cioccolati in vendita in Italia e un orientamento per i suoi soci e per tutti i consumatori, Slitti è stata premiata con oltre 13 riconoscimenti: sono infatti 2 le Tavolette d’oro 2023 vinte, 3 i Premi del ventennale e 8 le menzioni come Cioccolati d’eccellenza.
 
Per il premio Tavoletta d’oro 2023, sono due i prodotti ideati da Andrea Slitti vincitori: uno - i “Fichi Calabacita farciti con sambuca” - presentato in anteprima, che si è aggiudicato il primo posto nella categoria “Frutta Ricoperta”; il secondo - la “Pralina Slitti al Caffè Turco” - si è invece aggiudicato il primo premio nella categoria “Praline”.
 
Il Taste di Firenze è stata anche l’occasione per consegnare gli speciali “Premi del Ventennale”, un riconoscimento assegnato nel 2022 ai migliori cioccolati vincitori negli ultimi vent’anni per ciascuna categoria: qui, Slitti è stata premiata nella categoria “Fondente”, dove il primo posto del Premio del ventennale è andato a Slitti Gran Cacao 73%, un blend di cacao fini provenienti dal Centro America destinato a soddisfare il più esigente gourmet grazie alla sua equilibrata acidità, fusione e aromaticità; nella categoria  “Latte Alta %”, dove è stato premiato Slitti Lattenero 45%, con il suo perfetto equilibrio tra cacao, latte e zucchero che lo rende un prodotto unico nel suo genere: infine, nella categoria “Spalmabili” con l’iconica Riccosa, la crema al cioccolato al latte resa dolce e profumata dal 51% di Nocciole delle Langhe e cacao selezionati.
 
Partita dal 1969 dalla torrefazione del caffè, la storia di Andrea Slitti e della sua azienda si è rapidamente evoluta abbracciando il mondo del cioccolato, distinguendosi sin dall’inizio per la selezione delle materie prime e la cura e la lavorazione del prodotto. Oggi, Andrea Slitti è riconosciuto come uno dei più importanti cioccolatieri artigianali al mondo: esperto selezionatore di cacao, affida al suo palato la realizzazione delle sue ricette, che lo hanno portato a vincere oltre 180 premi per la qualità del suo cioccolato.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: