Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.
Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.
Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.
Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.
Jolly Racing Team ha archiviato con soddisfazione il Rally Città di Scandicci, appuntamento che ha interessato la squadra pistoiese nel fine settimana.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio rimediato da Jordon Varnado nel corso del secondo quarto della partita fra EA7 Milano ed Estra Pistoia, il giocatore nella giornata odierna è stato sottoposto a esame strumentale.
Torna alla vittoria la Butera Clinic Nico Basket, dopo una partita sempre condotta in vantaggio.
Fabo Herons Montecatini comunica le modalità di acquisto dei biglietti per la partita del campionato di Serie B Nazionale Old Wild West 2023-24 tra Fabo Herons Montecatini e Gema Montecatini, valevole per la 12^ giornata del girone di andata, in programma domenica 3 dicembre, alle ore 19 al Palaterme.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Inaugurazione della mostra sabato 25 novembre alle ore 16 in occasione della Giornata per l’eliminazione della violenza sulle donne.
Sabato 12 marzo, al circolo Arci Tamburini di Cerbaia, si terrà una cena di sostegno al popolo palestinese organizzata da Legambiente Valdinievole in collaborazione con il Comitato pistoiese per la Palestina, lo Spi CGIL e con il patrocinio del Comune di Lamporecchio.
Al termine della cena verrà proiettato un breve filmato per illustrare le condizioni di vita dei palestinesi sotto "un'occupazione - scrivono gli organizzatori dell'evento - che sembra non avere mai fine, ma che raggiunge gli onori delle cronache solo in momenti di particolare violenza da parte dell'esercito israeliano come l'operazione Piombo Fuso a Gaza nel 2008-2009; tutti i giorni si verificano attacchi ingiustificati alla popolazione civile che non riesce a svolgere le normali attività della vita quotidiana come andare a scuola o andare a lavorare".
Il ricavato della cena andrà a finanziare la rete degli asili "Ghassan Kanafani" nei Territori Occupati, una rete di asili che cerca di dare un luogo di gioco e serenità ai bambini e cerca di aiutare le mamme ad avere del tempo libero per poter cercare un lavoro.
Gli organizzatori ringraziano per la collaborazione il circolo Arci Tamburini, la Coop di Larciano, la Coop di Lamporecchio, la ditta Sensi e la Cooperativa Montalbano.
Per informazioni e prenotazioni: 3391046769