Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso.
Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.
La stagione per la Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca si apre con un ottimo responso dalle sempre temutissime qualifiche regionali per i campionati italiani assoluti.
Vittoria, al 45° Rally Città di Pistoia, per Federico Gasperetti e Federico Ferrari (Citroen C3 Rally2), per quello che è il tris di allori per l’equipaggio della montagna pistoiese, dopo i successi ottenuti nel 2006 e 2016.
-Con la perfetta organizzazione della Montecatini Marathon e la collaborazione del gruppo Avis locale,si è corsa l’edizione numero nove della gara podistica ‘’Avis Run Montecatini Terme’’ sulla distanza di km 10 per i competitivi e di km 5 per i partecipanti alla ludico motoria.
La Scherma Pistoia 1894 ha ripreso l’attività in vista dei primi appuntamenti agonistici che bussano alle sue porte.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, contestualmente al lavoro che viene portato avanti ogni giorno dal lato sportivo per ottenere importanti risultati nel campionato 2024/25 di Lba, da mesi procede in maniera spedita anche il progetto di rafforzamento ed espansione del club.
E' stato organizzato un incontro fra il presidente biancorosso 𝐑𝐨𝐧 𝐑𝐨𝐰𝐚𝐧 ed il patron dei gigliati 𝐑𝐨𝐜𝐜𝐨 𝐂𝐨𝐦𝐦𝐢𝐬𝐬𝐨.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Una mostra tematica di uniformi, cimeli storici, cartoline, interi postali e tavole illustrative d’epoca.
SI SONO svolte le elezioni per il rinnovo del consiglio d’amministrazione della Croce verde. C’è stata una affluenza alle urne molto buona
E' morto il fotografo Riccardo Scardigli. Avrebbe compiuto 50 anni a settembre. La malattia lo aveva colpito da tempo. A Empoli aveva iniziato a lavorare come fotografo.
DOPPIA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE.
LUNEDI' 9 MAGGIO I CONSIGLIERI SARANNO CHIAMATI A UNA RIUNIONE TECNICA
"Ci sono persone - scrive il Comune - che riescono a vedere lontano, ed altre che riescono soltanto a vedere poco più in là del proprio naso. Un paese nel quale non si investe sulla ricerca
Nessun pericolo per le scuole e il teatro. L'ufficio tecnico del Comune risponde al consigliere Sandra Palandri, che contestava la mancanza delle certificazioni antincendio.
Con nota recante data del 01/03/2011 il gruppo consiliare CentroDestra per Lamporecchio - è scritto in un documento - ha domandato al competente Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Pistoia notizie relative a tutti i plessi scolastici ed al teatro comunale
Inaugurato ieri mattina l'impianto fotovoltaico alle scuole di Lamporecchio situate tra piazza La Marmora e via Aldo Moro. Ha una potenza di 120 kw, con una portata complessiva annua di 140mila
Si inaugurano questa mattina alle 10 gli impianti fotovoltaici installati sulle coperture delle scuole medie ed elementari.
I lavori sono stati possiibli grazie ai finanziamenti regionali.
Il Comune, con una spesa di 34mila euro, ha potuto realizzare un investimento dell’importo complessivo di 572mila euro