Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:11 - 12/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Guarda guarda. Una rincorsa a chi le spara più grosse .
Mentre leggo articoli con punti di vista ben scritti ed argomentati, che si possono condividere a meno , troviamo una perla scritta da TOMMASO .....
KARATE

Tante soddisfazioni per il karate Ninja Club all’open di San Marino, la palestra con sedi a Pescia e Larciano ha ottenuto due ori e quattro medaglie di bronzo.

BOCCE

Successo a Monsummano per Giacomo Lorenzini, valdinievolino di Ponte Buggianese, star delle bocce agonistiche nazionali tesserato per la Bocciofila Vigasio-Villafranca (Fib Verona).

BASKET

Il primo canestro della serata è di Tesi poi Bellini lo imita con un bel coast ti coast. Una bomba da tre di Navicelli e un canestro di Bellini danno il primo strappo alla partita (11-4) e coach Blanco ricorre al minuto di sospensione. 

NUOTO

Grande successo per la tradizionale rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole, svolta alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, alla quale hanno partecipato oltre 300 atleti.

BOCCE


Nella giornata delle vittorie casalinghe (reali, o potenziali per lunghi tratti), un sono pareggio segna il cammino nel campionato della raffa, Il pari, vibrante, nervoso, tirato, combattuto in campo e psicologicamente un pizzico anche fuori.

ARTI MARZIALI

La settima edizione di Luctor si svolgerà presso il Palavinci di Montecatini Terme (di fronte all'ippodromo Sesana).

TIRO A SEGNO

Il Trofeo d’inverno, è articolato su due prove regionali con finale programmata al Tiro a Segno di Milano. Questo primo incontro, ha avuto luogo al poligono di Pistoia, mentre il secondo verrà svolto al poligono di Siena.  

BOCCE

Dopo la settimana di sosta dovuta alle festività di Ognissanti è in programma il 4° turno di questo interessante campionato di Serie A2. Nel girone tosco-marchigiano finalmente anche l’Avis ha vinto l’incontro che l’opponeva alla blasonata Oikos Fossombrone, peraltro squadra modesta e alla portata dei termali.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata all'ultimo libro di Fabio Volo.

none_o

Quest'anno l'evento è patrocinato anche dall'assessorato alla cultura e al turismo del Comune di Napoli. 

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
 7
Sono disponibili 1205 articoli in archivio:
 [1]  ...  [43]   [44]   [45]   [46]   [47]   [48]   [49] 
In risposta a: del
CORSI DI FORMAZIONE IN PARTENZA
AUTORE: CONFCOMMERCIO MONTECATINI
email: [protetta]

28/9/2011 - 12:58

L’Agenzia Formativa Confcommercio informa che sono aperte le iscrizioni ai seguenti corsi:
-CORSO HACCP AGGIORNAMENTO PER TITOLARI ED ADDETTI: Corso obbligatorio e rivolto ai titolari o responsabili dei piani di autocontrollo ed addetti del settore alimentare che hanno frequentato il corso haccp da oltre 5 anni.
-CORSO AGENTI DI COMMERCIO: Il corso è rivolto a coloro che intendono intraprendere l'attività di agente e rappresentante di commercio. Il corso ha una durata di 80 ore e prepara alla qualifica obbligatoria per AGENTE E RAPPRESENTANTE DI COMMERCIO. Si tratta di un percorso formativo le cui caratteristiche sono specificatamente normate a livello nazionale/regionale (Legge n. 204 del 3 maggio 1985; Dir. 86/653/CEE del 18 Dicembre 1986; D.M. 21 agosto 1985). Il corso, la cui durata è di 80 ore, si terrà in orari serali.
-CORSO RSPP datori di lavoro per Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione: il corso è obbligatorio e rivolto a tutti i datori di lavoro che intendano ricoprire direttamente il ruolo di Responsabili di Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) ai sensi del D.Lgs. 81/2009.
-CORSO ANTINCENDIO per addetti alla gestione delle emergenze. Il corso è obbligatorio ed è rivolto a tutte le aziende che rientrano nel campo di applicazione del D.Lgs 81/2008 e sono obbligate alla designazione e formazione di addetti alla gestione delle emergenze in antincendio.
Per informazioni e iscrizioni:
Confcommercio Montecatini Terme – Via U. Foscolo n. 4 – tel. 0572/904266
EMAIL: formazionemontecatini@confcommercio.pistoia.it




In risposta a: del
MODA AUTUNNO INVERNO 2011 - 2012
AUTORE: ONE WAY ABBIGLIAMENTO & ACCESSORI
email: [protetta]

27/9/2011 - 14:20

Isabella Vi aspetta nel suo negozio ONE WAY di Via Cosimini 6 A Pieve a Nievole (nei pressi dlle Poste e dell'Enoteca Malucchi)con la moda del momento.
Venite a scoprire gli abiti colorati, i jeans favolosi e le t shirt più attuali.
Non arrivate impreparati alla prossima stagione fredda, chi si ama segua la freccia di ONE WAY!
ONE WAY è anche su Facebook ed è per l'uomo e la donna che vogliono essere speciali!




In risposta a: del
APERTE LE ISCRIZIONI PER UN CORSO PER VENDITORI
AUTORE: Cescot
email: -

24/9/2011 - 8:26

APERTE LE ISCRIZIONI PER UN CORSO GRATUITO PER VENDITORI
Potranno accedervi giovani e adulti inoccupati, disoccupati, inattivi in cassa integrazione straordinaria anche in deroga e in mobilità.

L’agenzia formativa Cescot in partenariato con Ascom Servizi, Istituto Alberghiero Martini di Montecatini e Università degli Studi di Firenze sede di Pistoia e in convenzione con la Provincia di Pistoia organizza il percorso modulare “L’arte della vendita: accoglienza del cliente e allestimento aree di vendita”. Il corso è rivolto a 10 allievi. La durata del percorso è di 280 ore complessive, articolate in 170 ore di formazione in aula, 110 ore di stage in azienda.

Il corso (che partirà in ottobre) rientra tra i percorsi modulari dei progetti integrati di comparto approvati dalla Provincia e pensati per preparare addetti e tecnici in maniera funzionale alle esigenze del territorio. Potranno accedervi giovani e adulti inoccupati, disoccupati, inattivi in cassa integrazione straordinaria anche in deroga e in mobilità.
Le domande di iscrizione dovranno essere presentate al Cescot Pistoia entro il 18 ottobre.
Il corso, finanziato dalla regione Toscana con il contributo del Fondo Sociale Europeo è completamente gratuito. Info: 0573.927724-27.




In risposta a: del
CORSI IN PARTENZA CONFCOMMERCIO MONTECATINI
AUTORE: CONFCOMMERCIO MONTECATINI
email: [protetta]

20/9/2011 - 11:30

CORSI IN PARTENZA
L’Agenzia Formativa Confcommercio informa che sono aperte le iscrizioni ai seguenti corsi:
·CORSO HACCP AGGIORNAMENTO PER TITOLARI ED ADDETTI: Corso obbligatorio e rivolto ai titolari o responsabili dei piani di autocontrollo ed addetti del settore alimentare che hanno frequentato il corso haccp da oltre 5 anni.
·CORSO AGENTI DI COMMERCIO: Il corso è rivolto a coloro che intendono intraprendere l'attività di agente e rappresentante di commercio. Il corso ha una durata di 80 ore e prepara alla qualifica obbligatoria per AGENTE E RAPPRESENTANTE DI COMMERCIO. Si tratta di un percorso formativo le cui caratteristiche sono specificatamente normate a livello nazionale/regionale (Legge n. 204 del 3 maggio 1985; Dir. 86/653/CEE del 18 Dicembre 1986; D.M. 21 agosto 1985). Il corso, la cui durata è di 80 ore, si terrà in orari serali.
IMPORTANTE: per venire incontro alle esigenze dell’utenza locale, il corso si svolgerà presso gli uffici di Confcommercio Montecatini Via U. Foscolo n. 4 (presso INPS).
Per informazioni e iscrizioni:
Confcommercio Montecatini Terme – Via U. Foscolo n. 4 – tel. 0572/904266
EMAIL: formazionemontecatini@confcommercio.pistoia.it




In risposta a: del
ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA
AUTORE: Wellness Club
email: [protetta]

13/9/2011 - 0:28

Prossima apertura a Borgo a Buggiano 800 metri di Wellness. Corsi di Danza per bambini fino a 18 anni sala attrezzi macchine cardio e tanti altre sorprese per tutti voi.
Sono aperte l'iscrizioni per le tessere associative vi aspettiamo.
Wellness Club




In risposta a: del
CORSI DI PITTURA METODO MARTENOT
AUTORE: alessandra
email: [protetta]

12/9/2011 - 9:55

Il metodo internazionale Martenot si presenta sotto forma viva ed ha lo scopo di stimolare la creazione e la conoscenza di se stessi attraverso le tecniche dell'arte.
Il programma include vari passaggi: dallo studio della natura agli esseri viventi; le varie esperienze con colori ad olio, tempera, pennello cinese con china e modellato con creta.
Le lezioni di un'ora (per bambini dagli 8 anni)o un'ora e mezza (adulti) sono settimanali e vengono precedute da qualche minuto di ginnastica distensiva al fine di acquisire un gesto più rilassato.

Sono aperte le iscrizioni
per informazioni
Alessandra cell.3475060365

www.alessandrazago.it
www.martenot.it
www.martenot.fr




In risposta a: del
La Provincia vicina ai cittadini
AUTORE: siliana biagini
email: [protetta]

4/9/2011 - 21:41

La consigliera provinciale Siliana Biagini riprende,da domani lunedì 5 settembre,lo sportello per i cittadini presso la sede del PD in Via Martini 42 a Montecatini Terme. Ogni primo lunedì del mese dalle 17 alle 19 la consigliera è a disposizione per richieste, suggerimenti o informazioni riguardanti tematiche di competenza provinciale (istituti scolastici superiori, strade,assetto del territorio,ambiente,demanio idrico,ecc).Lo sportello vuole essere uno strumento di raccordo fra gli abitanti della Valdinievole e l'Ente Provinciale,offrendo la possibilità di uno scambio diretto con i servizi provinciali e quindi di avvicinare la Provincia ai suoi cittadini.




In risposta a: del
Nasce l'Associazione Culturale Agorà
AUTORE: Ambra Grieco
email: [protetta]

29/8/2011 - 18:13

Sabato 10 settembre alle ore 17,00 in P.zza Amendola, 23 a Monsummano Terme, si inaugurerà l'Associazione Culturale Agorà, presieduta dalla dott.ssa Ambra Grieco, giovane storico e critico d'arte.
Tale Associazione, spiega Ambra Grieco, nasce da una profonda passione per l'arte e dal desiderio di fornire agli artisti un luogo accogliente ed ospitale che offra loro la possibilità di esporre al pubblico le loro opere.
Un progetto culturale che coinvolge già numerosi artisti del panorama toscano che, sotto la direzione artistica di Ambra Grieco, saranno i protagonisti di numerose mostre d'arte personali e collettive, volte alla diffusione ed alla promozione dell'arte nelle sue molteplici forme.
Agorà inoltre, curerà l'organizzazione di corsi e laboratori artistici diretti da personale qualificato ed esperto al fine di coinvolgere ed avvicinare al meraviglioso mondo dell'arte, sia adulti che bambini.
L'Associazione Culturale Agorà rimarrà aperta al pubblico secondo tale orario: dal martedì alla domenica dalle ore 16,00 alle ore 20,00.




In risposta a: del
pellicole riflettenti
AUTORE: stefano
email: [protetta]

26/8/2011 - 17:48

Salve, installiamo pellicole controllo solare sia in campo civile che industriale.
Le pellicole riflettenti vengono applicate per risolvere le problematiche legate a: irraggiamento solare (eccessivo calore), abbagliamento solare (fastidioso riverbero), privacy e scolorimento merci e arredi.
preventivi gratuiti con sopralluogo
installazione da personale qualificato.

per contatti :
studiobhs@gmail.com

tel. 3939390506




In risposta a: del
Scuola di Ballo Energy Latin Dance
AUTORE: Stefania
email: [protetta]

25/8/2011 - 1:37

SCUOLA di BALLO diretta da FAUSTO FUCELLI e CINZIA TOSI - MAESTRI di BALLO DIPLOMATI A.N.M.B. (livello bronzo-argento-oro) in DANZE CARAIBICHE.
INFO 335-341653

I NOSTRI CORSI RIPRENDERANNO REGOLARMENTE DAL 19 SETTEMBRE 2011:

- BALLI CARAIBICI (Salsa, Merengue, Bachata, Chachacha)
da LUNEDI 19 SETTEMBRE 2011 Ore 20,00 - Ore 21,00 e Ore 22,15
presso IL CIRCOLO, Via 1° Maggio n.45 (sopra il Cinema) Margine Coperta (PT)

- TANGO ARGENTINO
da VENERDI 23 SETTEMBRE 2011 Ore 21,00 e Ore 22,15
presso SEDE SCUOLA

- BALLO LISCIO, da SALA e LATINO-AMERICANO
da MERCOLEDI 21 SETTEMBRE 2011 Ore 20,30
presso SEDE SCUOLA

- DANZA del VENTRE
da VENERDI 23 SETTEMBRE 2011 Ore 19,15
presso SEDE SCUOLA

- BAMBINI/E da 3 anni in poi
da LUNEDI 19 SETTEMBRE 2011
LUNEDI - MERCOLEDI - VENERDI Ore 16,45
presso SEDE SCUOLA

- CORSI FEMMINILI di Latino-Americano
da MARTEDI 20 SETTEMBRE 2011
MARTEDI e GIOVEDI Ore 16,45 e Ore 18,00
PRESSO SEDE SCUOLA

*
SEDE SCUOLA ENERGY LATIN DANCE, VIA BRUCETO N.18 - MARGINE COPERTA (PT)

ALTRE SEDI:
- IL CIRCOLO, VIA 1° MAGGIO N.45 (SOPRA IL CINEMA) MARGINE COPERTA (PT)
- SCUOLA di DANZA ISABELLA, VIA BASTIONE MEDICEO N.80 - PISTOIA (PT)

FACEBOOK Energylatindance Cinzia Fausto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100000166463211




In risposta a: del
club juventus monsummano terme
AUTORE: roberto
email: [protetta]

22/8/2011 - 2:27

NUOVA APERTURA DEL JUVENTUS CLUB MONSUMMANO TERME INTITOLATO A PAVEL NEDVED,PRESSO IL BAR CENTRALE IN PIAZZA GIUSTI 191. APERTO IL TESSERAMENTO 2011/2012




In risposta a: del
miky
AUTORE: francy
email: [protetta]

19/8/2011 - 16:03

amore mio ti amo e non te lo dimenticare mai xkè solo te fai parte di me e basta.




In risposta a: del
eventi
AUTORE: Donkey pub Vecchia Trattoria Lazzerrini
email: [protetta]

18/8/2011 - 11:06

NUOVA GESTIONE

bar
trattoria
pizzeria anche a pranzo

IL GIOVEDI SERA CENA CON
TORDELLI- TAGLIATA-BACCALA' CON FAGIOLI DI SORANA IGP DEL GHIARETO
CON PIANO BAR

IL VENERDI' SERA SI ALTERNERANNO GIRO PIZZA CON KARAOKE E CENE A TEMA COME LA SERATA DEL FAGIOLO DI SORANA DEL 23 SETTEMBRE OPPURE IL 1 OTTOBRE QUANDO DIRETTAMENTE DA ZELIG CI SARA' CLAUDIO BATTA. E COSI' VIA


PER INFO 05721904139
3458580191 GIANLUCA




In risposta a: del
Fine saldi
AUTORE: LORELLA lunghi
email: [protetta]

10/8/2011 - 11:38

Ultimi giorni di sconto al negozio Glamour di Piazza XX Settembre a Montecatini , vi aspettiamo con il nostro abbigliamento piú Glamour dell' estate e le nostre marche " Fix Design, Blomor, Andy Worhol ". A Tutti coloro che si presenteranno dicendo di aver letto l'annuncio, con un acquisto di qualsiasi importo in regalo un braccialettino " Lucky Team". Vi Aspettiamo!!!




In risposta a: del
Cara Vale ti amo tantissimo
AUTORE: Fabio
email: -

9/8/2011 - 9:38

12 Agosto 2011 - Montecatini Terme - Valentina Ferraro Fabio Niccoli

Lo scorso mese di giugno abbiamo festeggiato i nostri primi 5 anni di matrimonio, ma il 12 agosto rimane la data nella quale ci siamo messi insieme, ci siamo conosciuti, e son passati già 10 anni, intensi e bellissimi.
Grazie Vale TI AMO tantissimo.
Fabio.




In risposta a: del
Festa di Piazza: The Flying Cats
AUTORE: Let's Rock Portale Musica Vintage
email: [protetta]

31/7/2011 - 1:33

Invitiamo tutti ad uno speciale evento gratuito organizzaato dal Comune di San Vincenzo (LI)
Che vede impegnata una band toscana proveniente delle province di Lucca
Pisa e Pistoia. Una occasione per divertirsi con tutta la famiglia e per conoscere meglio una delle migliori vintage bands della toscana.
Musica da ascoltare e da ballare.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente il Comune organizzatore.

Festa di Piazza - Rockabilly Night
The Flying Cats - Live

Domenica 07 Agosto 2011
ore 22.00
P.zza Solvay, San Carlo (Comune di San Vincenzo) Livorno
Ingresso Libero

interverrà anche il comico di Zelig Sergio Sgrilli per un momento di... cabaret-comicità.

The Flying Cats - Trio Rockabilly, Blues, Boogie Woogie, Western Swing
Sito ufficiale:
http://www.theflyingcats.org




In risposta a: del
LA PRO LOCO ALL'ESTATE CHIESINESE
AUTORE: PRO LOCO CHIESINA UZZANESE
email: [protetta]

29/7/2011 - 9:06

Anche per quest'anno la Pro Loco di Chiesina Uzzanese ha organizzato due serate per l'Estate Chiesinese all'insegna del divertimento; stasera vi aspettiamo in piazza Vittorio Emanuele II per ballare musica di ogni genere (dal liscio ai balli di gruppo, dalla disco al funky)e domani sera non perdetevi lo spettacolo di canti e balli realizzato da ben 62 ragazzi (dai 4 ai 15 anni) che si sono impegnati per ben 2 mesi per realizzare l'evento!
VI ASPETTIAMO!




In risposta a: del
La Pro Loco replica al PD
AUTORE: PRO LOCO CHIESINA UZZANESE
email: [protetta]

29/7/2011 - 8:59

IL RISORGIMENTO IN MOSTRA: LA PRO LOCO REPLICA ALL'ARTICOLO DEL PD DEL 26 LUGLIO 2011

La ProLoco di Chiesina Uzzanese intende rispondere all'articolo apparso sul
Tirreno il giorno 26 Luglio e che , dopo una feroce critica ad un evento
culturale realizzato dal Comune di Chiesina, viene tirata in ballo mettendo
insieme due entità non legate tra di loro. Vorremmo precisare che la Pro
loco "politicizzata", così si dice nell'articolo, che avrebbe ricevuto
contributi dal giugno 2009 in poi, in realtà si è costituita il 29 Dicembre
2009 con regolare atto notarile a disposizione di chiunque volesse
visionarlo.
La sua costituzione è avvenuta attraverso assemblee pubbliche adeguatamente
pubblicizzate anche a mezzo stampa; nessuno tra quelli che si sono
presentati è stato escluso; a nessuno è stata chiesta la tessera di un
qualsiasi partito per partecipare. Evidentemente, agli autori dell'articolo
non interessava la Pro loco mentre si costituiva, ne parlano male ora che
agisce e riscuote tanti successi tra la popolazione di qualsiasi età e
ideologia politica. Basta ricordare gli ultimi tre eventi organizzati: Il
carnevale, i giochi in piazza, entrambi insieme alle altre associazioni di
Chiesina e il 1° Remenber Concorde che ha riportato nel nostro paese tante
persone. Per la trasparenza del bilancio bastava prendere parte alle
regolari assemblee pubbliche, indette attraverso manifesti e articoli sui
giornali, per rendicontare gli associati e la popolazione in genere, senza
fare polemiche preconcette sulla stampa. A chi non lo sapese, lo scopo della
Pro Loco è mettersi al servizio del proprio
paese per favorire lo sviluppo culturale, turistico, sociale, sportivo, ecc
e per rendere migliore la vita dei suoi residenti.




In risposta a: del
corso di Hata yoga
AUTORE: Arianna
email: [protetta]

29/7/2011 - 8:53

Cerco un corso di Hata Yoga nei comuni di Ponte Buggianese, Chiesina Uzzanese e Valdinievole.




In risposta a: del
vendo scooter
AUTORE: marco
email: [protetta]

26/7/2011 - 12:15

vendo scooter F 10 colore grigio, ottimo stato ben tenuto. km 12000
prezzo 250 euro. tel. 3270428536




In risposta a: del
Lamporecchio, consiglio comunale
AUTORE: ...
email: -

21/7/2011 - 8:13

LAMPORECCHIO
Mercoledì 27 luglio, con inizio alle 18,30, si terrà consiglio comunale in seduta straordinaria.




In risposta a: del
corsi in partenza presso confcommercio montecatini
AUTORE: confcommercio montecatini terme
email: [protetta]

18/7/2011 - 10:30

L’Agenzia Formativa Confcommercio informa che sono aperte le iscrizioni ai seguenti corsi:
·Agenti di affari in mediazione: Si tratta di un percorso formativo le cui caratteristiche sono specificatamente normate a livello nazionale/regionale, che prepara all’esercizio di una specifica attività lavorativa anch’essa disciplinata per legge nel settore dell’intermediazione immobiliare. Il corso, la cui durata è di 100 ore, si terrà in orari serali. Gli argomenti in programma sono disciplina della professione di mediatore, elementi di diritto commerciale, elementi di diritto tributario, estimo, urbanistica. Ricordiamo che la frequenza del corso ed il superamento dell’esame sono obbligatori per coloro che intendono iscriversi all’albo camerale.
·Accesso alle Attività nel Settore Merceologico Alimentare (ex rec)della durata di 40 ore; la frequenza è obbligatoria per chi voglia intraprendere un’attività di commercio dei prodotti alimentari e per chi intenda avviare un’attività di somministrazione (gestione di bar, ristoranti, pizzerie, etc.).
IMPORTANTE: per venire incontro alle esigenze dell’utenza locale, il corso si svolgerà presso gli uffici di Confcommercio Montecatini Via U. Foscolo n. 4 (presso INPS).
Per informazioni e iscrizioni:
Confcommercio Montecatini Terme – Via U. Foscolo n. 4 – tel. 0572/904266
EMAIL: formazionemontecatini@confcommercio.pistoia.it




In risposta a: del
FESTA TRICOLORE per Giovanni Visconti
AUTORE: Federico Cenci
email: [protetta]

15/7/2011 - 17:48

16 Luglio 2011 - San Baronto

Il Fans Club di Giovanni Visconti ha organizzato una grande festa per rendere omaggio al campione italiano. Dopo i successi raccolti a Genova e a Conegliano, anche quest'anno il corridore di casa Farnese Neri ha conquistato il tanto amato campionato italiano; questa volta nella sua terra, ad Aci Catena. Avrete la possibilità di festeggiare insieme a lui e ai suoi compagni...non mancheranno le sorprese e nemmeno personaggi noti al mondo del ciclismo. Accorrete numerosi. A partire dalle ore 20:00 la festa sarà aperta a tutti ed è GRATUITA.

Vi aspettiamo...




In risposta a: del
Festa TRICOLORE a San Baronto
AUTORE: Federico Cenci
email: [protetta]

15/7/2011 - 15:22

Domani sera a San Baronto presso il noto bar/ristorante "L'indicatore" avrà luogo la festa in onore della vittoria ottenuta da Giovanni Visconti al campionato italiano su strada ad Aci Catena. Tutti insieme a festeggiare il Tris del campione siciliano. La cena si terrà a partire dalle ore 20:00...nessuna quota di partecipazione. GRATIS...Accorrete numerosi.




In risposta a: del
Ponte Buggianese: domenica mercato della Ruga
AUTORE: ...
email: -

15/7/2011 - 7:48

PONTE BUGGIANESE Domenica prossima torna, nel centro storico del paese dalle 8 alle 13, la 4ª edizione del “Mercato della ruga”, destinato in particolare ai produttori agricoli locali.




Sono disponibili 1205 articoli in archivio:
 [1]  ...  [43]   [44]   [45]   [46]   [47]   [48]   [49]