Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:03 - 23/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Continua la pubblicazione giornaliera delle immagini di persone indicate come borseggiatrici .
Questa pratica , anziché ridurre i borseggi , arricchisce chi di questa attività ne ha fatto un affare .....
CICLISMO

Un ritorno in grande stile. L’Unione ciclistica pistoiese, società storica del ciclismo pistoiese e toscano, presenterà le proprie formazioni, Dilettanti e Juniores, sabato prossimo 25 marzo, nell’incantevole cornice della Sala Maggiore del palazzo comunale di Pistoia.

HOCKEY

Novità assoluta dopo tanti anni, la partecipazione a un campionato nazionale di hockey su prato di una formazione femminile seniores pistoiese.

TAEKWONDO

L’amministrazione comunale è lieta informare tutta la popolazione del prestigioso traguardo che la società ultraventennale Kin Sori Taekwondo di Ponte Buggianese, ha raggiunto un bellissimo traguardo al campionato regionale di Forme che ha avuto luogo a Capannori nella scorsa settimana.

RALLY

Risultato di grande valore, il debutto di Pavel Group nel Campionato Italiano Rally Terra, il rally della Val d’Orcia (Siena), nel fine settimana appena passato.

HOCKEY

Esordio complicato per la senior maschile nel campionato di Serie A1 di hockey su prato con un periodo precampionato che ha preoccupato molto la dirigenza.

BASKET

Due punti d'oro per la Over Nico Basket, che vincendo in casa contro la forte Academy Spezia, raggiunge la salvezza matematica a due giornate dal termine della regular season.

PODISMO

Si è conclusa brillantemente la 34ª edizione della Maratonina città di Pistoia, nonostante una fitta pioggia che pareva promettere prestazioni più lente, mentre gara si è svolta egregiamente e con tempi di percorrenza di tutto rispetto.

CALCIO

È già partito il countdown per il momento più atteso dell’anno in casa Montecatinimurialdo. È stata ufficializzata la composizione dei gironidel "Torneo Città di Montecatini Terme - Memorial Daniele Mariotti" 2023.

none_o

Taglio del nastro sabato 25 marzo alle ore 11.15 alla chiesa della SS.ma Annunziata a Pistoia.

none_o

La mostra è ospitata a Pistoia negli spazi di Palazzo Buontalenti dal 25 marzo al 30 luglio.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
PISTOIA
Spaccio di droga, scattano quattro misure cautelari: ci sono anche padre e figlio di Pistoia

16/4/2022 - 9:54

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Pistoia hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione di due misure cautelari degli arresti domiciliari nei confronti di un uomo di 45 anni e di un ragazzo di 20 anni, padre e figlio, entrambi residenti a Pistoia e di due misure cautelari dell’obbligo di presentazione alla P.G.  per tutti i giorni della settimana, nei confronti di due conviventi entrambi di anni 48, residenti a Pistoia.

L’attività investigativa condotta dal Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Pistoia e diretta dalla Procura della Repubblica di Pistoia, si è sviluppata nell'arco del primo semestre dello scorso anno. 

Le indagini, che si sono avvalse di una lunga serie di servizi di osservazione, di intercettazioni telefoniche e di video riprese, permettevano di  far luce su una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo hashish, posta in essere nel territorio dei Comuni di Pistoia e limitrofi. 

La suddetta attività delittuosa veniva svolta da due nuclei familiari facenti capo ai quattro soggetti destinatari delle odierne misure cautelari, addirittura uno di essi svolgeva l’attività di spaccio presso la propria abitazione, anche nel periodo in cui si trovava sottoposto a misura alternativa alla detenzione in carcere. 

Il bacino d’utenza era costituito da assuntori tutti maggiorenni, residenti a Pistoia e comuni limitrofi, i quali si rivolgevano ai suddetti nell’arco dell’intera giornata.

Durante l’esecuzione delle citate misure cautelari, venivano svolte anche delle perquisizioni personali e domiciliari che permettevano di rinvenire e sequestrare, occultati a casa dei due uomini, complessivi grammi 3,00 di sostanza stupefacente del tipo hashish, nonché materiale idoneo al confezionamento di detta sostanza.

Ultimate le formalità di rito, i due uomini, venivano sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la loro abitazione in Pistoia.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/4/2022 - 12:04

AUTORE:
henry beyle

La citazione del rinvenimento di tre diconsi TRE grammi di sostanza ed il fatto che dopo un anno di lavoro , intercettazioni telefoniche ed ogni ben di Dio si sia giunti ai domiciliari di oggi, mi lascia curioso .....

Se una ditta di detersivi avesse un ufficio stampa cosi puntuale nei dettagli , la gente tornerebbe a fare il bucato bollendo la venere.