Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:06 - 13/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
PODISMO

I biancorossi della Silvano Fedi, con le gare di questa settimana, sono arrivati alla ragguardevole cifra di 60 successi stagionali.

BASKET

Nella giornata di lunedì 10 giugno, il presidente di Estra Pistoia Basket Ron Rowan, ha fatto visita al governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani.

BASKET

Resoconto della stagione del settore giovanile della Nico Basket.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che non è stata esercitata l’opzione, prevista dal contratto, per la permanenza in biancorosso di Angelo Del Chiaro.

PODISMO

Organizzata dalla Doganaccia 2000 con la collaborazione tecnica della Asdc Silvano Fedi di Pistoia e della lega Uisp di Pistoia si è disputata l’edizione 2024 della ‘’Doganaccia Trail’.

TIRO A SEGNO

Ha avuto luogo presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, la quarta prova regionale toscana con le armi ad aria compressa e la seconda prova regionale con le armi a fuoco, entrambe valevoli per il campionato italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è partita la stagione numero 109 con una riunione di trotto serale che ha accolto oltre 1000 spettatori.

RALLY

Un ritorno alle gare che da una parte ha fatto notizia e che dall’altra, per la prima parte di stagione ha guardato soprattutto a riprendere gradualmente motivazione, ritmo e organizzazione generale.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Spaccio di droga, scattano quattro misure cautelari: ci sono anche padre e figlio di Pistoia

16/4/2022 - 9:54

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Pistoia hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione di due misure cautelari degli arresti domiciliari nei confronti di un uomo di 45 anni e di un ragazzo di 20 anni, padre e figlio, entrambi residenti a Pistoia e di due misure cautelari dell’obbligo di presentazione alla P.G.  per tutti i giorni della settimana, nei confronti di due conviventi entrambi di anni 48, residenti a Pistoia.

L’attività investigativa condotta dal Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Pistoia e diretta dalla Procura della Repubblica di Pistoia, si è sviluppata nell'arco del primo semestre dello scorso anno. 

Le indagini, che si sono avvalse di una lunga serie di servizi di osservazione, di intercettazioni telefoniche e di video riprese, permettevano di  far luce su una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo hashish, posta in essere nel territorio dei Comuni di Pistoia e limitrofi. 

La suddetta attività delittuosa veniva svolta da due nuclei familiari facenti capo ai quattro soggetti destinatari delle odierne misure cautelari, addirittura uno di essi svolgeva l’attività di spaccio presso la propria abitazione, anche nel periodo in cui si trovava sottoposto a misura alternativa alla detenzione in carcere. 

Il bacino d’utenza era costituito da assuntori tutti maggiorenni, residenti a Pistoia e comuni limitrofi, i quali si rivolgevano ai suddetti nell’arco dell’intera giornata.

Durante l’esecuzione delle citate misure cautelari, venivano svolte anche delle perquisizioni personali e domiciliari che permettevano di rinvenire e sequestrare, occultati a casa dei due uomini, complessivi grammi 3,00 di sostanza stupefacente del tipo hashish, nonché materiale idoneo al confezionamento di detta sostanza.

Ultimate le formalità di rito, i due uomini, venivano sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la loro abitazione in Pistoia.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/4/2022 - 12:04

AUTORE:
henry beyle

La citazione del rinvenimento di tre diconsi TRE grammi di sostanza ed il fatto che dopo un anno di lavoro , intercettazioni telefoniche ed ogni ben di Dio si sia giunti ai domiciliari di oggi, mi lascia curioso .....

Se una ditta di detersivi avesse un ufficio stampa cosi puntuale nei dettagli , la gente tornerebbe a fare il bucato bollendo la venere.