La F1 Italiana è la gara più popolare in Italia.
La Gioielleria Mancini inaugura il girone di ritorno con la difficilissima trasferta a Prato contro il Prato Basket Giovane, attualmente al terzo posto in classifica. La Cronaca della partita Vettori apre la partita con una bomba, Lorenzo Bogani accorcia e Pinna impatta dalla lunetta ma Vettori piazza un’altra bomba.
Gradito ritorno sulle nostre montagne del comprensorio sciistico di Abetone e della val di Luce di una tappa dello Ski Tour 2022-2023.
Ha preso il via in questi giorni la 41° edizione di Pinocchio sugli sci, la rassegna giovanile di sci alpino più amata d’Italia e tra le 5 più importanti al mondo.
Gli studenti dell'Istituto professionale di Stato per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Ferdinando Martini" di Montecatini Terme saranno ospiti domenica 29 gennaio al Palaterme in occasione della partita del campionato di Serie B Old Wild West tra Fabo Herons Montecatini e Legnano Knights.
E' iniziata nel migliore dei modi la stagione 2023 del Team Corratec che si sta mettendo in mostra nella Vuelta a San Juan a confronto con squadre e corridori di alto livello.
Alla piscina Marchi di Pescia, gestita dalla società sportiva Co.g.i.s Montale, si è svolta domenica 22 gennaio la ventesima edizione del Campionato interregionale di nuoto che ha visto Pescia come protagonista della prima tappa, in attesa di spostarsi in altre città.
In una giornata fredda e piovosa si è svolta nel borgo medioevale di Montevettolini nel comune di Monsummano Terme (Pistoia) una gara podistica.
Dal 27 gennaio al 10 febbraio da Artistikamente (via Porta al Borgo 18), è in programma una mostra di Franco Bovani.
A Monsummano Terme la nuova mostra personale di Frank Federighi "Caricature".
Nella mattinata odierna, la polizia di Stato di Pistoia, ha dato esecuzione alle seguenti misure cautelari disposte dal gip di Pistoia su richiesta del sostituto procuratore Claudio Curreli nell’ambito dell’operazione denominata “Down box”:
F.F., cittadino italiano di anni 41 residente a Monsummano Terme - arresti domiciliari
N.D., cittadino italiano di anni 42 residente a Monsummano Terme; arresti domiciliari
C.A., cittadino italiano di anni 41 residente a Monsummano Terme - obbligo di dimora
L’indagine, conclusa oggi con l’esecuzione delle misure, è stata portata avanti dalla squadra mobile attraverso intercettazioni telefoniche e ambientali, supportate da specifici servizi di osservazione sul territorio, e ha consentito, di individuare una rete di spaccio di cocaina e hashish operante nella provincia di Pistoia, in particolare i comuni di Pistoia e Monsummano Terme, nei mesi da febbraio a maggio 2018.
Nel corso dell’operazione, a maggio dello scorso anno, furono effettuati 2 arresti in flagranza di reato e sequestrati 2 Kg. di hashish, 150 grammi di cocaina oltre a 9400 euro in contanti e materiale per il confezionamento e conservazione dello stupefacente.