Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:10 - 25/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Montecatini bella e ridente ? Può darsi ! Come una signora ottantenne che vive di bei ricordi di quando poteva mostrarsi ancora in bikini ed ora vive elegante e ben coperta .

Questa immagine di Montecatini .....
BASKET

Nell’accogliente sede pistoiese di Per Dormire, storico sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha da poco presentato un innovativo progetto di rebranding aziendale, sono stati presentati ufficialmente ai media l’esperto lungo statunitense Deshawn Sims e la talentuosa guardia nostrana Lorenzo Querci.

BASKET

La sconfitta nel derby di San Giovanni Valdarno ha lasciato l’amaro in bocca a Nerini e compagne che in settimana hanno raddoppiato gli sforzi per arrivare pronte alla sfida contro Faenza.

TIRO A SEGNO

Si è conclusa al poligono di tiro a segno di Pescia, in contemporanea con il Tsn di Pietrasanta, la seconda gara regionale federale indetta dall’Uits e la prima del  dopo il Covid-19.

HOCKEY

L’Hockey Pistoia impone ancora la legge dell’Hockey Stadium di Montagnana, nel quale fino a ora gli arancioni non sono mai stati sconfitti, subissando di reti il Campagnano.

BASKET

Una sconfitta maturata nell’ultimo quarto quella della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, a San Giovanni Valdarno (74-61), dopo tre quarti di grande equilibrio.

TIRO A SEGNO

Il Tsn Pescia sempre presente ai campus indetti sia dal Cip che da Aics ha voluto partecipare con i propri atleti ai rispettivi stage di avviamento e di perfezionamento al tiro paralimpico.

BASKET

Dopo tre quarti in perfetto equilibrio (21-20, 34-35 e 51-51 i parziali), la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, cede nell'ultima frazione di gioco ad una combattiva San Giovanni Valdarno, che allunga nel finale e si aggiudica meritatamente due punti importanti (74-61).

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare il rinnovo della partnership commerciale con OriOra.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Antonio Manzini.

none_o

Nasce "Spazio Zero" un nuovo luogo espositivo dedicato alla alla promozione delle arti contemporanee.

Oggi è San Michele:
è stagione delle mele
e dei chicchi d’uva .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
CALCIO 2^ CATEGORIA
La capolista Chiesina cade a Ponte a Cappiano 0-1
Si r

13/2/2011 - 19:13


 I risultati della 20 giornata 2 categoria gare del 13.02.2011  

 

Capanne  Galleno  2-2  

 

S. Maria a Monte - S. Miniato  2 -0  

 

Veneri Marginone 0-2   

 

Vergine dei Pini Spianate 1-4  

 

 S. Romanese  Atletico S Croce  3-0 

 

 Marliana Nievole Tau Calcio  0-1 

 

Ponte a Cappiano-Chiesina 1-0  

 

Nel big match della 20 giornata tra i primi della classe, gli amaranto di Marchi cedono il passo ad un Ponte a Cappiano che con la vittoria odierna. torna a farsi sotto, riducendo a tre i punti di svantaggio dai chiesinesi. Nel primo tempo, le squadre si affrontano a viso aperto regalando un buono spettacolo al folto pubblico presente sulle tribune del Mediceo. Dopo le prime schermaglie iniziali, il Ponte a Cappiano passa con una bella azione in orizzontale che porta al tiro Salvini, sul cui tiro incide però una deviazione che mette fuori causa Del Papa. Il Chiesina, che solo in rare occasioni in questo campionato si è trovato a dover rincorrere, non si scompone e seppur in continua apprensione per la verve del trio Salvini, Fornino e Monaci, inizia ad alzare il proprio baricentro. La partita sale così di intensità, ed oltre ai continui rovesciamenti di fronte si moltiplicano anche i falli di gioco, non sempre sanzionati nella corretta maniera dalla giacchetta nera Sig. Minuti. Proprio da un brutto intervento del capitano mediceo, ha la peggio Quiriconi che colpito duro rimane stoicamente in campo, andando tuttavia vicino al pareggio con un tiro ravvicinato che Bertenni miracolasamente devia in angolo. Nel secondo tempo, lo spartito non cambia, fino a quando il quasi simultaneo infortunio dei due attaccanti di riferimento, Quiriconi da una parte e Fornino dall'altra, abbassa il tasso tecnico in campo. La partita, complice anche il campo viscido, cala così di intensità e mentre il Cappiano si limita a qualche contropiede, gli amaranto mantengono per lunghi tratti il possesso palla senza mai trovare il giusto varco per impensierire Bertenni. Nei minuti di recupero, la formazione chiesinese rimasta in dieci per l'infortunio muscolare di Capitan Casucci, prova il tutto per tutto raccogliendo tuttavia solo qualche calcio d'angolo e punizioni dal limite. Al triplice fischio, la partita registra qualche tafferuglio in campo con l'arbitro che seppur a stento riesce a riportare la calma, annotando tuttavia un paio di elementi per parte che probabilmente verranno sanzionati dal giudice sportivo. Nella partita odierna era chiaro che chi fosse passato in vantaggio avrebbe probabilmente portato a casa i tre punti, e così,  è stato. Un  plauso per i tifosi amaranto, giunti in massa al Mediceo, per una vittoria mancata.

 

Veterani Montecatini Via Nova 3-1

 

 VETERANI MONTECATINI: Doretti, Vanni, Lupi (87’ Calabretta), Berti, Lorenzini, Pieraccini, G. Spinelli, Musella (76’ Zanna), Girasoli (90’ Giorgetti), Bonciolini, Passalacqua. All. Pacini.

 

GIOVANI VIA NOVA: Breschi, Gagliardi, Sani, Boccia, Uvarelli, Diolaiuti, Barsotti, Leveque (80’ Parva), L. Bartoli, Bartolozzi, Frediani (77’ Dolfi). All. Parlanti.

 

Arbitro: Ammannati di Pisa.

 

Marcatori: 54’ Barsotti, 55’ e 72’ Passalacqua, 95’ G. Spinelli.

 

Montecatini

I VETERANI soffrono ma riescono a far loro un derby, superando 3-1 la Via Nova. Al 54’ Barsotti di testa dà il vantaggio alla Via Nova, ma un minuto più tardi Passalacqua da pochi passi impatta. Al 72’ su punizione di Pieraccini arriva ancora la zampata di Passalacqua. Nel recupero Gabriele Spinelli regala il sigillo.  

 

 

 

Fonte: Chiesina Calcio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: