Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:05 - 17/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Appunto la sia vita di certezze l ha fatto vivere in una bolla .
Non ha visto la guerra fredda , non si e accorto del 68 , delle Sam, (squadre di azione mussolini (, ) e Piazza Fontana era un luogo .....
RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

BASKET

E' il momento delle semifinali playoff in C Gold: per Gema Montecatini l'avversaria è la Pallacanestro Dragons Prato, che ha eliminiato Spezia in gara3 dei quarti, vincendo nettamente sul suo campo la partita decisiva.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PROVINCIA
Sos Covid 19 Pistoia: tutte le informazioni sul virus con un nuovo numero telefonico della Società della Salute

17/1/2022 - 11:46

Sarà attivo da mercoledì il nuovo servizio di informazioni "Sos Covid 19 Pistoia" per i residenti nel territorio della Società della Salute Pistoiese. Lo si attiverà digitando il numero telefonico 0573 353535, in funzione dalle 9 alle 14 per le chiamate in entrata, e dalle 14 alle 15 per quelle in uscita: gli operatori, infatti, richiameranno gli utenti nei casi in cui non sia stato possibile fornire una risposta esaustiva nel corso della telefonata di ingresso.
Il centralino sarà collocato nella sala operativa Cross di viale Matteotti e avrà tre linee telefoniche dedicate.
 
"Il nuovo scenario che si va delineando con la variante Omicron rende sempre più evidente l'esigenza di informare i cittadini, con modalità semplici e accessibili a tutti – spiega la presidente della Società della Salute, Anna Maria Celesti -. Non è il caso di attendere, bisogna agire subito. Per questo abbiamo pensato di istituire un numero di telefono dedicato, al quale risponderanno operatori appositamente formati. Gli operatori daranno informazioni sulle modalità di ottenimento del greenpass, su quarantena ed isolamento, e supporteranno i cittadini nella prenotazione di vaccini e tamponi e, in caso di positività al test, nella compilazione del questionario di autovalutazione sul portale regionale. Insomma – conclude Celesti -, un punto di riferimento per avere informazioni chiare ed essenziali, in tempi strettissimi, quelli richiesti dal perdurare dell'emergenza pandemica".
 
"Come farmacisti sul territorio, impegnati in prima linea anche nel dare le informazioni in un momento di poca chiarezza, vediamo assai favorevolmente questa iniziativa, che speriamo contribuisca ad alleggerire un po’ la pressione che quotidianamente si riversa sulle farmacie - sottolinea Andrea Giacomelli, presidente dell'Ordine dei farmacisti della provincia di Pistoia -. Ci auguriamo inoltre che l’iniziativa della Sds, condivisa con le altre istituzioni e con le figure professionali che sono in trincea, possa portare una condivisione di informazioni per dare tutti insieme delle risposte corrette e condivise ai cittadini che sono in un momento di forte smarrimento". 
 
"Come Ordine siamo interessati a fornire informazioni e assistenza ai cittadini specie a quelli che possano avere difficoltà di accesso ai mezzi informatici, così da contribuire ad allentare la pressione esercitata dalle persone in cerca di informazioni sui medici di medicina generale", è il commento di Beppino Montalti, presidente dell'Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri della provincia di Pistoia.

Fonte: Società della Salute Pistoiese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: