Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:06 - 22/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho l impressione che vi sia successo quello che avevo previsto da tempo
BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio dell’ala Nicola Mastrangelo.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET
Settima vittoria consecutiva per la Gema

22/11/2021 - 8:54

Gema Montecatini: 
Marengo 28, Bruni 15, Zampa ne, Molteni ne, Lai, Spagnolli, Konate 4, Neri 23, Rasio 17, Leone, Cei, Ghiarè 7. All. Del Re


Don Bosco Livorno: Mori 8, Morando, Schiano 2, Mazzantini 21, Malfatti 7, Ciano 5, Carlotti 3, Mancini 12, Maniaci 2, Gamba NE, Apolloni NE, Balestri NE. All. Ricci.
Arbitri: Baldini e Buoncristiani

 


Settima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini che al Palaterme non ha difficoltà a centrare il bersaglio grosso contro il Don Bosco Livorno, ancora ultimo a zero punti, ma comunque combattivo. 
Senza Molteni, vittima di un risentimento muscolare, Giovanni Bruni parte in quintetto per la prima volta in stagione: Rasio e Marengo lanciano il primo break mentre Livorno si aggrappa al bravo Mazzantini per restare a contatto: due bombe consecutive di Neri, alle quali si somma poco dopo Marengo portano la Gema sul +15 (21-6) già dopo 7’ di gioco. 
Il 7-0 di parziale del Don Bosco rimette un po' in discussione il match ma dura poco: la quinta tripla di serata di Neri vale però il nuovo +14 Gema a metà della seconda frazione, che diventa 47-32 a fine secondo quarto, molto rapido e divertente.
Lo sprint decisivo arriva nel terzo periodo sempre con la "cantera" argentina Rasio-Marengo (56-36). Bruni raccoglie un antisportivo da cui fruttano 4 punti e i rossoblù toccano il nuovo massimo vantaggio, sfiorando il “trentello” di scarto, che diventa +34 con lo show personale di Marengo che chiude la sfida a 28 punti segnati e lancia il 78-44 del 30', mentre Mancini lotta e conquista punti preziosi per il suo tabellino. 
Partita ampiamente in ghiaccio, Del Re da spazio a tutti i giovani mentre Neri confezione un'altra prova da 23 punti, ben coadiuvato da Rasio e dal "maestro di gioco" Bruni. Domenica prossima per la Gema test sicuramente più probante a San Giovanni Valdarno contro la Sinergy.









Mostra messaggio originale

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: