Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:12 - 01/12/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Babbo Natale, forse stai gia' dando una sbirciatina verso le nostre citta'.
Ti sarai accorto che qui' a Pistoia e dintorni e' diventato quasi impossibile per tanti ragazzi andare e tornare da scuola. .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo della durata di due mesi con la guardia Gerry Blakes per sopperire all’assenza di Jordon Varnado.

BASKET

Al PalaPertini di Ponte Buggianese va in scena l’unico derby di questa stagione contro Agliana, recupero della della 7a giornata.

BASKET

Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.

TIRO A SEGNO

Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.

BASKET

Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.

RALLY

Jolly Racing Team ha archiviato con soddisfazione il Rally Città di Scandicci, appuntamento che ha interessato la squadra pistoiese nel fine settimana.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio rimediato da Jordon Varnado nel corso del secondo quarto della partita fra EA7 Milano ed Estra Pistoia, il giocatore nella giornata odierna è stato sottoposto a esame strumentale.

none_o

In esposizione a Palazzo Achilli a Gavinana, da sabato 2 dicembre fino a domenica 7 gennaio 2024.

none_o

La mostra si terrà il 2 dicembre, a partire dalle 11 e per tutta la giornata, al centro culturale “Il Poggetto” a Montecatini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
BASKET
Gema, quarta vittoria consecutiva in trasferta

31/10/2021 - 18:31

Quarta vittoria consecutiva in trasferta a Montevarchi la Gema Montecatini passa 56-77 e sale a 8 in classifica (12-20, 27-42, 42-60).

Montevarchi: Cacciatori 10, Facciolà 1, Hasanaj 4, Caponi 4, Genovese 5, Malatesta A., Dainelli 8, Mica 6, Sereni 2, Malatesta G. 13, Bonciani 3. All. Paludi. 

Gema Montecatini: Marengo 13, Bruni 5, Zampa ne, Molteni 11, Lai, Spagnolli 13, Konate 10, Neri 4, Rasio 16, Leone, Cei, Ghiarè 5. All. Del Re

Arbitri: Rinaldi di Livorno e Russo di Firenze

Da Terranuova Bracciolini è arrivata una affermazione netta per Gema Montecatini: quella ottenuta per 56-77 contro la Fides Montevarchi (ancora ferma a 0) è stata la quarta vittoria consecutiva in C Gold. Partita mai in discussione che gli uomini di coach Del Re hanno comandato sempre ampiamente oltre i 10 e poi i 15 punti di vantaggio, arrivando nella terza frazione al massimo divario sul 35-59.

Avvio firmato Molteni e Rasio che frutta in sei minuti il 6-14, prima che anche Marengo salga in cattedra col suo solito contributo da vero lottatore. Dopo il +8 del primo quarto, Gema si distende nella seconda frazione arrivando presto a doppiare la Fides (14-28) con Rasio a dominare in area e a permettere anche tanti secondi e terzi tiri ai compagni.

Nel terzo quarto anche Spagnolli scalda la mano da fuori e con due triple lancia la fuga ampiamente oltre i venti di punti di scarto, in un match che vede diventare protagonista in attacco anche Konate (per la prima volta in doppia cifra), prima che Montevarchi recuperi qualcosa con Malatesta e Cacciatori per il -18 del 30'.

C'è spazio anche per tutti i giovani sul parquet nel finale: entrano Leone, Cei e Lai, prodotti del vivaio, che conquistano minuti e fiducia mentre è rimasto fermo ancora Zampa, le cui condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. Per Gema vittoria ampia con qualche calo di concentrazione da rivedere ma due punti assolutamente meritati che valgono quota 8 in classifica in attesa del derby al Palaterme con Agliana di domenica prossima.

Fonte: Gema Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: