Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:08 - 12/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Crimine o polverone ? Dunque, il parlamentare che ha chiesto ed ottenuto il sussudio é, senz'altro, un egoista ingordo che andrebbe immediatamente espulso dalla vita pubblica. Detto questo, la ventilata .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
CHIESINA
Il sindaco Borgioli: prima di chiudere via Livornese va trovata un'alternativa

27/1/2011 - 7:49

CHIESINA. Il sindaco di Chiesina Marco Borgioli condivide i timori dei commercianti a proposito della chiusura di via Livornese

 «I commercianti li ho incontrati, e la strada non sarà chiusa se prima non sarà trovata un’alternativa»

 «Ho letto delle giuste preoccupazioni dei commercianti - scrive Borgioli - ma ho letto anche, con stupore, della presunta impossibilità di parlare col sottoscritto. Dal momento che ho avuto diversi incontri con i commercianti mi chiedo ora chi fossero o chi rappresentassero. Capisco la necessità di tenere alta l’attenzione su un argomento così sentito, ma ciò non giustifica che si debbano dire falsità che poi si prestano a ogni tipo di strumentalizzazione, visto che poi io sono sempre in Comune a disposizione di tutti. Sarà anche opportuno far chiarezza sulle competenze relative alla questione, poiché sembra che l’unico interlocutore debba essere il Comune.

 In realtà stiamo parlando di lavori effettuati dalla Provincia, con fondi della Provincia, su un progetto della Provincia, approvato anni fa prima dell’insediamento della nostra Amministrazione. E proprio alla Provincia, ai tecnici e all’assessore Mari mi sono rivolto per trovare una soluzione, e insieme a loro e all’impresa che effettua i lavori stiamo studiando il modo di non interrompere la viabilità. La cosa certa è che la strada non sarà chiusa prima di aver individuato un’alternativa, così come è ovvio che, per il maggior costo che ne deriverà, il Comune di Chiesina Uzzanese, farà la sua parte poiché si tratta non solo di tutelare i sacrosanti diritti dei cittadini e delle attività che operano nella zona, ma anche di salvaguardare i cittadini residenti nelle strade minori circostanti, che sarebbero invase dalle auto impossibilitate a percorrere via Livornese».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: