Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:08 - 15/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

quindi zorrino dovrei sparire, inoltre io sarei di una "specie".
Non riesci a scrivere un commento che non evidenzi la tua vera indole di intollerante e fascistoide . Insomma un bel falso comunista .....
IPPICA

Le richieste di prenotazione per accedere come spettatore sugli spalti dell’Ippodromo Snai Sesana durante il Gran Premio Città di Montecatini di Ferragosto, sono andate esaurite in pochi giorni.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il “must” dell’estate con la corsa delle pariglie, una prova spettacolare che è una prerogativa dell’impianto della Valdinievole e da sempre attrae la curiosità degli appassionati.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
LARCIANO
Alternativa replica al sindaco sui cimiteri: da lui solo ingiurie

31/12/2010 - 9:21

COMUNICATO STAMPA
 
CIMITERI, REPLICA DI ALTERNATIVA 
  
LARCIANO - Il gruppo di “Alternativa per Larciano” è molto dispiaciuto per gli attacchi continui del Sindaco Pappalardo il quale sembra il solo depositario di verità e che non vi sia nessun altro che lo affianca nel governo del comune, visto che parla sempre e solo in prima persona; riportandosi al comunicato reso noto attraverso i quotidiani l'11 dicembre scorso in cui afferma: “evidentemente la minoranza consiliare persegue scopi diversi rispetto ad una corretta informazione” vogliamo chiedere se è sicuro il sindaco che la scissione del servizio cimiteriale dalla gestione del giardinaggio per i cimiteri sia una scelta solo dell’Amministrazione e non una conseguenza delle pressioni e critiche mosse da “Alternativa” sull’argomento?
 
Quando afferma “l’opposizione invece critica come i cimiteri vengono tenuti, ma difende l’operato del personale”, sembra strano e “di destra” che Alternativa difenda gli interessi dei lavoratori, visto che in 4 operai devono sopperire a 22 cimiteri. Se pensasse più ai lavoratori e meno alle aziende private dirette dai suoi compagni di partito sarebbe molto meglio.
I colpevoli di tutto sono forse degli operai per il Sindaco? Non c'è niente di strano se operando con l’escavatore la terra delle tombe, siano stati dispersi alcuni resti all’interno di un cumulo di terra presente da molti mesi nel citato cimitero di Cecina, come già successo in un comune vicino. Per il Sindaco è colpa degli operai, per noi della azienda che ne impiega un numero esiguo rispetto al carico di lavoro
 
Afferma ancora il Sindaco, che Alternativa deve chiarire la questione del ritrovamento delle ossa, aggiungendo - e non è la prima volta – ingiurie ed insinuazioni contro l'opposizione fino ad affermare “perché non dicono tutto”?
 
L’opposizione, anche qualora fosse a conoscenza dei fatti, per non essere tacciata di sensazionalismo, né di strumentalizzazione, ha osservato un atteggiamento di rigorosa e rispettosa riservatezza, sia dell’arma dei Carabinieri, sia soprattutto della Magistratura a cui si è rivolto. Forse il Sindaco vuole sostituirsi alla Magistratura come fa Berlusconi ? E' chiaro che il Sindaco non ha fiducia nella Magistratura e, pensando di avere sempre ragione, mira soltanto a difendere i suoi interessi di parte. Ma così facendo non ha certo fatto nemmeno gli interessi della sua parte, sollevando un polverone dietro l’altro.


Pappalardo dimentica troppo di essere il sindaco anche dei cittadini che non l'hanno votato ma che hanno scelto l'opposizione. Purtroppo, se la fiducia è una cosa reciproca, è difficile averla in chi, come il Sindaco, offende e calunnia anche a mezzo stampa chi non la pensa come lui.
Quanto poi all'affermazione che l'opposizione non avrebbe a cuore gli interessi del paese, rispondiamo che i candidati e gli eletti di “Alternativa” sono persone oneste e stimate, radicate da molto più tempo del Sindaco su questo territorio, e non hanno certamente interessi economici o di partito da difendere. Non siamo noi che, su ogni questione, si schierano contro i cittadini a difesa degli interessi dei “carrozzoni” come ha fatto il Sindaco tante volte sulle multe, sull'acqua, sul compostaggio, sui rifiuti ed adesso anche sui cimiteri.
Su una cosa ha ragione il Sindaco quando dice che i cittadini sono stanchi di chiacchiere e polemiche. Cominci lui ad amministrare meglio questo comune, senza spirito di parte e senza demagogia e dalla parte dei cittadini.
  Il gruppo di Alternativa per Larciano
 Alessandro Fagni, Adriana Niccolini, Roberta Mazzei, Alberto Fagni
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: