Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 14/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
BASKET

La società cestistica Gema Pallacanestro Montecatini, nata nell’estate 2023, è orgogliosa di annunciare una importante sinergia commerciale e non solo, che va ad implementare di contenuti e significati il percorso di Gema allestimenti veicoli commerciali nel mondo del basket.

PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

CALCIO

Gradito ritorno a Larciano per Leonardo Antonelli, esterno mancino classe 2002.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un bel mercoledì di trotto valido per l’8^ giornata stagionale.

PODISMO

Nuova settimana top per gli scatenati podisti della Silvano Fedi, con il sodalizio biancorosso giunto a 80 successi stagionali.

BASKET

Con l’inizio dell’estate, si può considerare archiviato in maniera particolarmente positiva il primo anno di partnership fra A.S. Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.

none_o

Orsigna Montagna Maestra, questo il titolo della mostra fotografica di Alexey Pivovarov.

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Sporting Club Montecatini vinc
La Capolista se ne va

23/1/2011 - 20:13

Lo Sporting Club Montecatini sceglie niente meno che il derby per tornare alla vittoria e per convincere tutti che se si trova al primo posto in classifica un motivo c’è. Una partita senza storia che vede i termali di Massimo Angelucci al comando del timone dal primo all’ultimo minuto a discapito di una Meridien Monsummano arrivata al Palaterme forse un po’ troppo adagiata sugli allori dopo le belle prestazioni da cui veniva.
Partenza decisa dei termali che con i lunghi Tessitori – Giarelli piazzano un primo parziale lasciando a bocca asciutta gli avversari (6 – 0). Riccardo Biagioni fa partire il tabellino dei suoi ma i padroni di casa, nonostante la penalizzazione iniziale di falli (5 a 0 a metà del primo quarto) riescono a tenere il comando e chiudono la mini-frazione sul 18 a 13.
Dopo la prima sirena le cose non cambiano e i rossoblu continuano ad avere saldamente in mano la situazione grazie ad un ulteriore 6 a 0 firmato Tessitori – Strozzalupi.  Neanche il terzo fallo del capitano Gabriele Niccolai riesce a fermare i ragazzi di Massimo Angelucci che vanno al primo intervallo lungo sul 36 a 23.
Quando i giochi riprendono la musica non cambia e anche il terzo quarto inizia con lo Sporting ancora con le mani ferme sul timone. I monsummanesi cercano con tutte le forze di rimanere agganciati alla partita ma due antisportivi di Giacomo Bonelli e Fausto Bernardelli mettono ulteriormente ko la compagine di Baldini. La compagine di casa approfitta di un’ulteriore battuta d’arresto degli ospiti per allungare ulteriormente ed arrivare al + 17, massimo vantaggio della partita (47 – 30 al ventiseiesimo).
Il quarto e ultimo mini tempo è senza storia, Montecatini inizia a tirare i remi in barca in vista degli imminenti impegni. Francesco Strozzalupi inizia il suo show personale e piazza un 3 su 3 consecutivo dai 6 e 75 che esalta ulteriormente il numeroso pubblico.
Ci voleva una prova così per tutto l’ambiente dopo la brutta prestazione di sabato scorso. Una bella affermazione prima dell’importante recupero a Monteriggioni, dove Montecatini troverà un agguerrito Costone Siena che continua a tallonare i rossoblu.
TABELLINI
Sporting Club 1949 = Tommei 13, Cei  n.e, Niccolai 8, Bonora 11, Kilian, Giarelli 10, Tessitori 13, Tampieri, Strozzalupi 13, Barraco 3
Tecnoseal Meridien = Biagioni 12, Ballocci, Marchi 7, Bellini 3, Bonelli 12, Del Carlo, Bernardelli 8, Binelli 2, Ambrosino 3, Mattei 10.

Fonte: Simona Fortina
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/1/2011 - 16:19

AUTORE:
Simona Fortina

18 - 13, 36 - 23, 56 - 39, 71 - 57.