Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:05 - 06/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Due notti di risse e tafferugli in pieno centro: ora la città chiede stop al dilagante degrado

5/7/2021 - 9:34

Ancora una rissa, ancora degrado in pieno centro. Dopo i violenti tafferugli scoppiati nella notte tra venerdì e sabato, stavolta a venire alle mani sono stati alcuni giovani e sempre in viale 4 Novembre, la strada della movida (ma anche dei grandi alberghi). Sono dovute intervenire le forze di polizia, che hanno identificato alcuni dei protagonisti dello scontro. I fatti sono accaduti verso le 2,30 della notte tra sabato e domenica. E ora sono tanti i cittadini sui social che chiedono che la città riacquisti un po' di dignità.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/7/2021 - 16:06

AUTORE:
Noemi

È bel lontano il tempo in cui Montecatini era la città dell'eleganza, rifugio di pace per teste coronate e personaggi del jet set , ve la siete voluta rovinare con amministrazioni corrotte ed incapaci di tener prezioso il vostro gioiello.
Tutti bravi a promette in piazza,ma incapaci a governare in campo.
Credete che chiudere i locali prima non si faccia più a cazzotti?
Ma !!!🤔

6/7/2021 - 14:02

AUTORE:
Pietro

Sembra di tornare agli anni della gestione Bellandi :degrado e immobilismo.Si cita l’assessore certo avrà anche il suo compito,ma le forze dell’ordine?bravi tutti di mattina a fermarti per un controllo ed è capitato a me essere perquisito come un delinquente ma dal tramonto in poi?nulla carabinieri polizia di stato vigili urbani nemmeno l’ombra.Povera Montecatini

6/7/2021 - 13:46

AUTORE:
Ella

Ormai per episodi anche diversi questi due paesi hanno in comune l'assenza totale di qualcuno che li amministri, che si occupi di risolvere i problemi. Pur essendo di colore diverso emerge il fatto che il territorio sia in totale stato di abbandono, nessuno che faccia rispettare le regole più elementari: macchine, moto che sfrecciano a velocità allucinanti, tafferugli, disordini, fuochi d'artificio sparati nel cuore della notte ogni benedetta notte, furti, per non parlare della viabilità intorno all'uscita dell'autostrada. Viviamo in un far west dove ognuno fa tutto quello che vuole!
Mi domando se i due sindaci siano scappati dalla vergogna!

6/7/2021 - 12:49

AUTORE:
Filidoro

Non voglio pensare chi abita in zona che disagi tutte le sere. L'assesore è incompetente per il ruolo. Dimissioni per il bene della città.

6/7/2021 - 8:02

AUTORE:
VINCENZO

Alla fine vendere birre e panini e linfa per la economia cittadina.

Pecunia non olet!!!

Chiedete a bar e ristoranti e venditori vari...

6/7/2021 - 5:12

AUTORE:
Van Damme

Direi che anche in questo caso è stato rispettato il motto della Lega "PRIMA GLI ITALIANI!", infatti durante la gestione PD questa cosa delle risse era un problema relativo agli stranieri e alla zona Sud, adesso a farla da padrone nella street fighting sono i giovani Montecatinesi e per giunta in pieno centro. Un abbraccio agli elettori boccaloni di Lega e Salvini, gli stessi che vogliono mettere le pistole in mano a questa gente. Falliti come il progetto sicurezza in una città dove non sono in grado di gestire 50 metri di viale..

5/7/2021 - 16:17

AUTORE:
Chissenefrega

È così da anni, e non solo a Montecatini. Di cosa ci si stupisce?

5/7/2021 - 14:48

AUTORE:
Balduccio

E l'assessore sceriffo?

5/7/2021 - 14:41

AUTORE:
Saimon

Questa è Montecatini by night.
Ormai la normalità! Accettata.
Però la mattina dopo si grida allo scandalo e si sporge denuncia per un "pezzo di stoffa"con una scritta attaccato alla facciata della Palazzina Regia e si parla di "degrado".....
Se lo striscione che è bastato staccare e buttare è DEGRADO, le risse e tutto il resto cos è???