Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
ABETONE CUTIGLIANO
Iniziati lavori lotto da 200mila euro per l’asfaltatura del tratto Cutigliano-Melo e Melo-Via Paradiso (Roncacce)

23/6/2021 - 17:13

Sono iniziati i lavori del lotto da 200 mila euro per l’asfaltatura del tratto Cutigliano-Melo e Melo-Via Paradiso (Roncacce).

“Prosegue l’opera di ristrutturazione della viabilità comunale da parte dell’amministrazione a trazione Noi un’altra storia – dichiara il capogruppo di maggioranza Andrea Tonarelli -. Dal nostro insediamento nel 2017, è il quarto anno di fila che vengono eseguite asfaltature importanti sul territorio. Tutto è partito da un impegno serio e costante e dalla creazione del libro bianco delle strade. Questi lavori di asfaltatura non sono sufficienti a riportare una situazione di completa normalità ma sicuramente sono grandi passi avanti. Se chi ci ha preceduto, nei 20/30 anni prima, avesse avuto la lungimiranza di investire nelle infrastrutture viarie come noi, oggi avremmo delle strade perfette. Grazie al risanamento dei conti pubblici e l’uscita dal piano di riequilibrio, abbiamo ingenti risorse da poter investire e permettere, nel corso dei prossimi mesi e anni, di dare ampio respiro e la messa in sicurezza totale di tutta la viabilità. Le promesse fatte in campagna elettorale sono state ampiamente mantenute e continueremo così, affinché il nostro territorio possa riuscire ad avere una viabilità degna del terzo millennio.”

“L’intervento complessivo – commenta l’assessore ai lavori pubblici Gabriele Bacci – passerà anche attraverso l’impermeabilizzazione e il rifacimento del manto dell’asfalto, nella strada che porta in località Borello e la Rivista. È una strada che, come quella già ristrutturata che porta a La Ciliegia, va mantenuta e manutenuta correttamente, perché è l’unica via che porta all’abitato dove vivono delle famiglie. Verranno inoltre tappate anche le buche sulla strada che da Pianosinatico va verso Rivoreta e che procede verso il Melo.”

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: