Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI TERME
Torna a Montecatini Terme la Modena Cento Ore 2021 e le sue auto da sogno

12/6/2021 - 9:09

Dopo anni di assenza è tornata a Montecatini Terme la Modena Cento Ore, unica gara in Italia, e una delle poche nel mondo, in cui i piloti devono sfidarsi sia in pista che in prove speciali su strada: un mix vincente tra rally e velocità in circuito che rende davvero unica questa manifestazione.
 
Gli equipaggi, composti da appassionati provenienti da tutto il mondo, hanno guidato per quattro giorni, dal 9 al 13 giugno, sulle più belle strade di Emilia- Romagna, Toscana, Umbria e Marche coniugando due diverse esperienze, la Competizione e la Regolarità. Un coast to coast che ha previsto 10 prove speciali in salita su strade chiuse, 3 gare sui mitici circuiti di Misano, Imola e Mugello e 1 super prova speciale nell’autodromo di Modena. Insomma una perfetta combinazione tra auto meravigliose, gentlemen drivers, competizione, turismo, il tutto in mezzo a paesaggi emozionanti, enogastronomia e relax che sono gli ingredienti fondamentali di un’avventura davvero indimenticabile. Un’esperienza completata anche da momenti conviviali e serate uniche in location esclusive.
 
In questo contesto l’organizzazione ha voluto fare tappa a Montecatini Terme ed ha scelto lo scenario degli stabilimenti termali, “Tettuccio” e “Excelsior”, per allietare gli equipaggi tra arte, bellezza e relax. Al controllo timbro in Piazza Giusti la Vice Sindaco Francesca Greco
in qualità di Assessore allo Sport e al Turismo, ha dato il benvenuto ai partecipanti “L’amministrazione comunale è davvero felice di accogliere nuovamente il passaggio di questo evento, che rappresenta nel mondo del motorsport, una delle eccellenze a livello internazionale. Soprattutto – spiega l’Assessore- rappresenta una vera gioia condividere la passione e l’emozione con cui tutti i partecipanti e gli organizzatori hanno vissuto la nostra città e le sue bellezze”
 
A cura del team Canossa Events, vi è stata anche la pubblicazione di una guida turistico-paesaggistica distribuita a tutti gli equipaggi e contenente la descrizione ed il racconto delle bellezze storico-artistiche delle città termale.
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: