La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.
In occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, in programma domenica 3 dicembre, Estra Pistoia Basket 2000 in collaborazione con Napoli Basket protagoniste sul campo dell’anticipo della 10° giornata di Lba al PalaCarrara, hanno organizzato una serie di iniziative per sensibilizzare il tema.
La quarta vittoria consecutiva, arrivata con due secondi quarti di grande sostanza contro la forte Pielle Livorno, ormai rappresenta un bel ricordo. E altri due punti in più in una classifica da piani altissimi.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
Torna a Pistoia la Modena Cento Ore. Venerdì 11 giugno le vie del centro si animeranno all’arrivo di gioielli a quattro ruote, vetture storiche in gara per questa importante occasione. Le auto sfileranno in città tra le 11.40 e le 13.
L'iniziativa, organizzata da Canossa Events, è iniziata martedì 8 giugno e terminerà domenica 13 giugno in Piazza Grande, nel cuore di Modena. La gara attraverserà l’Italia da est a ovest.
«Siamo felici di accogliere nuovamente il passaggio di queste meravigliose auto – dice l'assessore al turismo Alessandro Sabella -, che vanno dagli anni 30 agli anni 80. Rivolgo un saluto di benvenuto agli equipaggi in gara e agli organizzatori che con questo passaggio faranno conoscere le bellezze storiche, artistiche e paesaggistiche oltre alla buona cucina della nostra città, sempre più a vocazione turistica e apprezzata da turisti italiani e stranieri».
A cura del team Canossa Events anche la pubblicazione di una guida turistico-paesaggistica che verrà distribuita a tutti i partecipanti, contenente la descrizione ed il racconto delle bellezze storico-artistiche, tipicamente italiane, delle località attraversata dalla gara.
La Modena Cento Ore farà scoprire e riscoprire le più belle strade d’Italia. La cura dedicata all’ospitalità e alla sicurezza dei partecipanti rispetterà alti standard per garantire un’esperienza di guida piacevole e nel rispetto di tutte le norme di sicurezza.
La Modena Cento Ore, con le due sezioni dedicate rispettivamente alla competizione e alla regolarità, è un viaggio su un percorso coast to coast con 10 prove speciali in salita su strade chiuse, 3 gare sui circuiti di Misano, Imola e Mugello e una super prova speciale nell’autodromo di Modena.
Il percorso 2021 toccherà diverse città tra Emilia Romagna, Toscana, Umbria e Marche: Rimini, San Marino, Chiusi della Verna, Anghiari, Sansepolcro, Città di Castello, Urbino, Imola, Castel del Rio, Scarperia e Firenze. Si prosegue al circuito del Mugello, poi Pistoia, Montecatini Terme, Castelnuovo di Garfagnana e Forte dei Marmi. La quarta ed ultima tappa attraverserà il Passo delle Radici, giungerà a Pavullo nel Frignano e Vignola, per raggiungere l’Autodromo di Modena per l’ultima prova speciale. La gara si concluderà poi in piazza Roma e piazza Grande a Modena, cuore della Motor Valley.