Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:06 - 21/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

RALLY

Un impegno importante e faticoso, in Sicilia  con tre vetture al Rally dei Nebrodi, ma anche un bilancio d’effetto, con la seconda posizione assoluta. E due vetture nella top ten assoluta.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Tradizionale appuntamento con Pescia Antiqua

21/5/2021 - 10:29

Domenica 23 maggio, quarta del mese, torna il tradizionale e atteso appuntamento con l'antiquariato, l'artigianato, il collezionismo e il vintage, torna Pescia Antiqua con le  numerose bancarelle dislocate in tutto il centro storico, da sotto il palazzo municipale di piazza Mazzini fino a via Buonvicini.


Saranno oltre centotrenta gli espositori presenti che metteranno in bella vista oggetti appartenuti ad altre generazioni, cose strane  e curiose,  per la gioia di tutti gli appassionati sempre alla ricerca del pezzo unico per arricchire la collezione o qualche cosa di particolare per un regalo fuori dall'ordinario.

 

Piazza Mazzini ospiterà, ben distanziate e ordinate, le bancarelle dell'antiquariato selezionato con particolare attenzione a quello cartaceo, per il quale, da sempre si distingue la manifestazione di Pescia facendosi apprezzare da molti visitatori che giungono anche da fuori zona.


Scendendo verso sud, troveremo le bancarelle con i prodotti tipici ed i dolci toscani per poi arrivare alla zona dedicata al vintage, sempre molto ricercata e frequentata,

Sarà piacevole passeggiare, in sicurezza e indossando la mascherina, tra tante cose che profumano di antico e che richiamano alla memoria ricordi di un tempo passato.

Mobili e soprammobili, oggettistica di ogni tipo e pregio, porcellane, quadri, stampe e riviste, libri e fumetti, dischi in vinile e musicassette, francobolli, monete, orologi, sculture , giocattoli e molto altro ancora verranno esposti in bella vista alla ricerca dell'appassionato, suscitando sempre ammirazione e interesse.

I bar, le pasticcerie, le paninerie, le pizzerie e le gelaterie, con i loro spazi all'aperto, sapranno offrire ai visitatori prodotti di alta qualità uniti ad una accoglienza veramente unica.

Pescia Antiqua rimarrà aperta al pubblico dalle ore 9 alle ore 19, naturalmente ad ingresso libero per i visitatori che avranno a disposizione, sempre gratuitamente, tutti gli spazi per la sosta, compresi quelli blu che tra settimana, sono a pagamento.

Pescia Antiqua è prodotta dall'associazione culturale Pinocchio 3000 in collaborazione con l'assessorato alle attività produttive del comune di Pescia. Info 0572 1913547.

Fonte: Pinocchio 3000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: