Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:06 - 12/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
PODISMO

I biancorossi della Silvano Fedi, con le gare di questa settimana, sono arrivati alla ragguardevole cifra di 60 successi stagionali.

BASKET

Nella giornata di lunedì 10 giugno, il presidente di Estra Pistoia Basket Ron Rowan, ha fatto visita al governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani.

BASKET

Resoconto della stagione del settore giovanile della Nico Basket.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che non è stata esercitata l’opzione, prevista dal contratto, per la permanenza in biancorosso di Angelo Del Chiaro.

PODISMO

Organizzata dalla Doganaccia 2000 con la collaborazione tecnica della Asdc Silvano Fedi di Pistoia e della lega Uisp di Pistoia si è disputata l’edizione 2024 della ‘’Doganaccia Trail’.

TIRO A SEGNO

Ha avuto luogo presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, la quarta prova regionale toscana con le armi ad aria compressa e la seconda prova regionale con le armi a fuoco, entrambe valevoli per il campionato italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è partita la stagione numero 109 con una riunione di trotto serale che ha accolto oltre 1000 spettatori.

RALLY

Un ritorno alle gare che da una parte ha fatto notizia e che dall’altra, per la prima parte di stagione ha guardato soprattutto a riprendere gradualmente motivazione, ritmo e organizzazione generale.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Doppio appuntamento con Pescia Antiqua e con l'esposizione di trattori d'epoca

20/6/2013 - 10:35

Doppio, speciale fine settimana all’insegna dell’antiquariato, del vintage e del collezionismo. Si inizia sabato 22 giugno, dalle ore 15 alle ore 23, con l’ormai tradizionale appuntamento con Pescia Antiqua, che eccezionalmente si dipanerà nel corso di due giornate. Come sempre nella centralissima piazza Mazzini, storica cornice del mercato cittadino, l’associazione culturale Pinocchio Idee e Progetti, in collaborazione con l’assessorato alle attività produttive, ha predisposto, al fianco dei banchi degli espositori, due veri e propri eventi.


Alle ore 21.30 del sabato è in programma la spettacolare esibizione della squadra cinofila nazionale dell’Arma dei carabinieri, con spettacolari dimostrazioni del lavoro che gli splendidi cani pastore tedesco fanno al fianco dei loro colleghi a due gambe; per rendere ancora più emozionante e coinvolgente lo spettacolo, previsto l’utilizzo di mezzi di servizio dei carabinieri.


A rendere più interessante la giornata di domenica, invece, che inizierà alle ore 9 per chiudersi alle ore 20, è stta organizzata una affascinante mostra di macchine agricole e trattori d’epoca, Landini, Piacentini, John Deere, che sarà collocata in Borgo della Vittoria per poi muoversi in un corte che si snoderà lungo le strade del centro storico.


In piazza Mazzini, in occasione di Pescia Antiqua, sarà possibile visitare anche gli spazi gestiti dalle associazioni di volontariato, Avis, Fratres, Marinai, canili; aperte, a ingresso libero, anche le belle strutture museali pesciatine: l’antico palazzo del Palagio, che fu sede del governo della città e ospita la Gipsoteca Libero Andreotti, con l’esposizione delle sculture in gesso del grande artista nato a Pescia, e la splendida pinacoteca dell’ex Monastero Benedettino di San Michele, dove è possibile ammirare una ricca collezione di dipinti su tela e tempere su tavola del XV secolo. Per i più piccoli, animazione e giochi di strada con palloncini e truccabimbo.

Fonte: Studio Pinocchio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: