Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:04 - 27/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
In scadenza l'avviso pubblico per l'organizzazione delle fiere

17/4/2021 - 10:17

Realizzare un calendario di fiere e mercatini degli hobbisti Pistoia nel 2021. E' questo l'obiettivo dell'amministrazione che ha prorogato la scadenza dell'avviso al 19 aprile per dare la possibilità agli interessati di partecipare alla manifestazione di interesse e presentare le proprie proposte: ciò permetterà di individuare i soggetti idonei a organizzare e gestire fiere, fiere promozionali, manifestazioni commerciali a carattere straordinario e mercatini.


La necessità di posticipare il termine di presentazione delle domande è stata necessaria per il protrarsi della zona rossa a Pistoia. La situazione, infatti, non ha consentito agli interessati di fare sopralluoghi nelle aree di interesse e prendere contatti con gli operatori commerciali.


Una volta raccolte le adesioni, l’amministrazione comunale provvederà a stilare il calendario delle manifestazioni per il 2021, che nel secondo semestre dell’anno potrà essere implementato con ulteriori iniziative derivate dalla pubblicazione di un eventuale nuovo bando.


Possono aderire all’avviso, gli operatori abilitati all’esercizio del commercio su aree pubbliche, gli imprenditori individuali e le società regolarmente costituite e iscritte nel registro delle imprese. Oltre a proporre nuove manifestazioni, i richiedenti potranno impegnarsi anche nell'organizzazione e gestione delle fiere promozionali previste nell’attuale ‘Piano comunale del commercio su aree pubbliche’ (ossia il Free Market di via Roma, Il meglio di via Cino, 900 in via Roma e dintorni, Fiera d’autunno, Fiera di primavera, Fiera della Madonna di Valdibrana).


Gli interessati dovranno presentare la propria proposta in formato digitale entro le ore 12 del 19 aprile unicamente tramite Pec all’indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it.


L’avviso e gli allegati sono pubblicati all’Albo pretorio del Comune e sul sito istituzionale nell’area tematica ‘Commercio’ (link http://www.comune.pistoia.it/aree-tematiche/commercio/bandi-ed-avvisi).


Per ulteriori informazioni e per prendere visione degli atti è possibile scrivere all’indirizzo: annona@comune.pistoia.it oppure chiamare il numero 0573-371938 lunedì e mercoledì 9.30-12.30.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: