Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:01 - 20/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
CALCIO
Mauro Bellugi perde le gambe ma non la gioia di vivere

23/12/2020 - 10:58

Mauro Bellugi, ex stopper della Pistoiese in serie A, ha subito l'amputazione degli arti inferiori. Già afflitto da altre patologie, le sue condizioni di salute sono crollate nelle ultime settimane, quando il Covid ci ha messo lo zampino.


Che l'anno del Centenario non fosse prodigo di soddisfazioni, i tifosi della Pistoiese se ne erano accorti sin da subito. L'impossibilità di recarsi al Melani causa pandemia, la squadra che stenta a trovare una sua dimensione, con una classifica tanto preoccupante da indurre la società a cambiare mister dopo appena due mesi dall'inizio del campionato.


E poi una parte (quella più becera) della tifoseria che mostra gli artigli con tanta violenza da indurre Andrea Bonechi, presidente della Holding Arancione, a rassegnare le dimissioni dal suo incarico...


Ora, infine, la....ciliegina sulla torta, con le tristi notizie riguardanti uno dei protagonisti dell'ultima stagione in serie A. Bellugi, di quella sfortunata cavalcata, fu un 'attore non protagonista'. Giunto a Pistoia dopo aver vestito le maglie di Inter, Bologna e Napoli, con la Pistoiese collezionò le ultime 20 presenze in serie A, prima di appendere gli scarpini al chiodo. Nella stagione successiva, l'81-82, fu vice allenatore degli arancioni che, purtroppo, non riuscirono neanche lontanamente a rinverdire i fasti del recente passato. Tuttavia Bellugi capì da subito che il suo futuro non sarebbe stato in panchina. Toscano di Buonconvento (Siena), approdò ben presto negli studi televisivi e radiofonici nei panni del commentatore sportivo. Panni che sta indossando ancora con la sua proverbiale leggerezza e ironia.


"Quando guarirò, voglio le protesi di Pistorius (l'atleta sudafricano) per poter correre nei corridoi". Così pare abbia detto a un suo collega commentatore. 

 

Forza Mauro! Come dice il vecchio adagio 'gente allegra, il ciel l'aiuta..'.


di Giancarlo Fioretti

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: