Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:02 - 01/2/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Frasi che mi avviliscono .
Offese gratuite e magari anche giuste .
Ma espresse così mi paiono vergognose .
Quando si esprime un giudizio senza aggiungere un perché , e atto di violenza "fascista"
Troppo .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini rende noto che il giocatore Dominic Laffitte, in accordo con il club, concluderà la presente stagione sportiva con un'altra squadra, con l'obiettivo di avere maggiore spazio sul parquet.

HOCKEY

La stagione indoor si conclude amaramente per gli arancioni che retrocedono nella A2 nazionale del campionato in questione e magari anche con qualche recriminazione perchè forse si poteva riuscire, in una mezza impresa, a rimanere più in alto.

AUTOMOBILISMO

La F1 Italiana è la gara più popolare in Italia.

BASKET

La Gioielleria Mancini inaugura il girone di ritorno con la difficilissima trasferta a Prato contro il Prato Basket Giovane, attualmente al terzo posto in classifica. La Cronaca della partita Vettori apre la partita con una bomba, Lorenzo Bogani accorcia e Pinna impatta dalla lunetta ma Vettori piazza un’altra bomba.

SCI

Gradito ritorno sulle nostre montagne del comprensorio sciistico di Abetone e della val di Luce di una tappa dello Ski Tour 2022-2023.

SCI

Ha preso il via in questi giorni la 41° edizione di Pinocchio sugli sci, la rassegna giovanile di sci alpino più amata d’Italia e tra le 5 più importanti al mondo.

BASKET

Gli studenti dell'Istituto professionale di Stato per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Ferdinando Martini" di Montecatini Terme saranno ospiti domenica 29 gennaio al Palaterme in occasione della partita del campionato di Serie B Old Wild West tra Fabo Herons Montecatini e Legnano Knights.

CICLISMO

E' iniziata nel migliore dei modi la stagione 2023 del Team Corratec che si sta mettendo in mostra nella Vuelta a San Juan a confronto con squadre e corridori di alto livello.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

none_o

Dal 27 gennaio al 10 febbraio da Artistikamente (via Porta al Borgo 18), è in programma una mostra di Franco Bovani.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di febbraio. 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
RALLY
Il pistoiese Thomas Paperini tradito da un testacoda

9/11/2020 - 10:59

E’ stato un testacoda, accusato nella penultima prova speciale, a rallentare la corsa di Thomas Paperini verso il titolo riservato agli Under 25 della Aci Sport Rally Cup Italia 2000. Il pilota pistoiese, affiancato “alle note” da Simone Fruini in una stagione che lo ha reso protagonista al volante della Skoda Fabia R5, ha confermato la propria caratura sulle strade del Trofeo ACI Como, appuntamento valido per l’assegnazione del titolo nazionale Aci Sport riservato ai finalisti della Coppa Rally di zona.


Assecondato dal punto di vista tecnico dal team Mm Motorsport, il portacolori della scuderia Maranello Corse ha impostato la propria performance rivolgendo le ambizioni verso il comando della categoria Under 25, status conquistato e cementato nella fase centrale di gara nonostante una scelta di gomme non particolarmente congeniale al tipo di fondo espresso dalla prova inaugurale.


Una leadership vanificata ad una “speciale” dalla conclusione, con un testacoda che ha costretto l’equipaggio a cedere il comando nella categoria Under 25 ma non la decima posizione assoluta, concretizzata grazie ad una condotta priva di sbavature.


“Siamo comunque soddisfatti della nostra gara - il commento di Thomas Paperini all’arrivo di Como - un confronto molto tirato dove abbiamo dimostrato di non essere poi così distanti dai primi. Purtroppo, un mio errore nell’ultimo tornante della quinta speciale ha causato un testacoda valso venticinque secondi di troppo sul crono. Questo errore ci ha impedito di conquistare la vittoria tra gli under 25 ma rimane tutto il buono espresso in questo contesto, il primo da noi affrontato al di fuori delle mura toscane. Adesso, inizieremo a lavorare per la programmazione della stagione 2021, fiduciosi grazie al percorso intrapreso sui sedili di questa vettura”.


Un risultato, quello conquistato da Thomas Paperini e Simone Fruini, risultato decisivo nella conquista - da parte della delegazione toscana - della Aci Sport Rally Cup Italia 2020 per squadre regionali. Un risultato che ha proiettato, per il secondo anno consecutivo, la Toscana ai vertici del campionato nazionale.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: