Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:01 - 20/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
RALLY
Ambizioni tricolori per il pistoiese Thomas Paperini

26/2/2021 - 17:18

E’ pronto al “grande salto” verso il palcoscenico più blasonato del rallismo nazionale, Thomas Paperini. Il venticinquenne pilota di Pistoia, campione in carica nella Coppa Rally di Zona VI, sarà chiamato ad esprimersi sulle prove speciali asfaltate del Campionato Italiano Rally, contesto che affronterà al volante della nuova Skoda Fabia R5 Evo curata tecnicamente dal team MM Motorsport. 
 
Una programmazione di assoluto spessore che Thomas Paperini condividerà con Simone Fruini, copilota chiamato a confermare una comunione d’intenti volta al raggiungimento dell’obiettivo prefissato: fare chilometri sulle strade del “circus” tricolore al cospetto degli esponenti della serie.


Reduce da un 2020 archiviato con la vittoria nel confronto regionale, a conferma di un esaltante trend che ha elevato l’equipaggio in quella che è stata la stagione d’esordio sulla vettura, il pilota sarà parte integrante di un impegno che verrà inaugurato sulle strade del Rally Il Ciocco, in programma a metà marzo. Una stagione agonistica che vedrà Thomas Paperini contare sul supporto della scuderia Art Motorsport 2.0, in collaborazione con Laserprom 015 e che sarà contraddistinta dall’utilizzo della versione “Evo” di Skoda Fabia R5, vettura equipaggiata da pneumatici Pirelli.
 
“Una grande soddisfazione, essere riusciti ad imbastire questo programma - il commento di Thomas Paperini - consapevoli di avere la possibilità di acquisire ulteriore esperienza sui chilometri più impegnativi d’Italia, quelli del Campionato Italiano. Sappiamo di poter contare su una struttura che si è rivelata fondamentale nella nostra crescita, la MM Motorsport, team che ci metterà a disposizione una vettura super performante come la Skoda Fabia R5 Evo”.
 
Un esemplare al quale Thomas Paperini e Simone Fruini si sono approcciati in occasione del recente Rally del Carnevale, primo appuntamento della stagione sportiva nazionale archiviato in terza posizione assoluta. “L’occasione che aspettavamo, per crescere confrontandoci con molti grandi interpreti del panorama giovanile nazionale - il commento di Simone Fruini - concretizzato grazie all’impegno dei nostri partner che, seppur in un momento particolare, non hanno fatto mancare il loro fondamentale supporto. Affronteremo il Campionato Italiano Rally Asfalto senza particolari obblighi di classifica ma cercando di essere sempre competitivi, garantendo al team il massimo per poter assecondare le aspettative”.
 
In foto (Amicorally): Thomas Paperini con Simone Fruini, in gara su Skoda Fabia R5 Evo. 

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: