Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:04 - 17/4/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho finito le energie e mi sto veramente sdando .

Il sindaco è il vostro . E' stato eletto regolarmente .
Chi ha vinto ha vinto e chi ha perso ha perso . Salvo incidenti particolari , se ne riparla .....
BASKET

Dopo l’amara trasferta di Cagliari, c’è grande desiderio di rivincita in casa Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che nel fine settimana incontrerà un’altra formazione affamata di punti determinanti in chiave salvezza.

HOCKEY

Sarà una partita di vertice tra sardi e toscani che attualmente occupano il primo e secondo posto nel girone, una gara difficile per gli arancioni che troveranno un Cus Cagliari in piena forma dopo aver strapazzato Brescia in trasferta e motivatissimo a tenersi la prima posizione.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia torna a proporre l’iniziativa, dedicata ai propri licenziati sportivi, del campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, riservato ai soci titolari di licenza Aci Sport.

CICLISMO

La Vini Zabu' ha annunciato ufficialmente la sua rinuncia alla partecipazione al prossimo Giro d'Italia.

CALCIO

Il 13 aprile scorso Romolo Tuci ha spento 90 candeline. Per i più giovani, questo nome dal sapore arcaico forse non significa nulla. I più attempati, invece, lo ricordano con affetto, magari col soprannome di ‘Cagnolo’.

RALLY

Nuovo impegno per Pavel group, nel fine settimana che sta arrivando, al 54° Rallye Elba, prima prova del Campionato Italiano Wrc.

HOCKEY

Prosegue il buon cammino in serie A2 dell‘Hockey Club Pistoia che conquista un punto al Lamacchi –Tosoni di Villafranca ma torna in Toscana con qualche recriminazione.

CICLISMO

La Fattoria il Poggio entra nel mondo del ciclismo che conta, e lo fa stringendo un accordo di partnership con Amore e vita.

none_o

Consigli di lettura di Valentina.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libraria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro candidato al Premio Strega.

Palle ferme e nervi saldi
o si diventa tutti matti,
e alla .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

Vendo terreno edificabile Massa e Cozzile grande circa 10 000m2 .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
RALLY
Ambizioni tricolori per il pistoiese Thomas Paperini

26/2/2021 - 17:18

E’ pronto al “grande salto” verso il palcoscenico più blasonato del rallismo nazionale, Thomas Paperini. Il venticinquenne pilota di Pistoia, campione in carica nella Coppa Rally di Zona VI, sarà chiamato ad esprimersi sulle prove speciali asfaltate del Campionato Italiano Rally, contesto che affronterà al volante della nuova Skoda Fabia R5 Evo curata tecnicamente dal team MM Motorsport. 
 
Una programmazione di assoluto spessore che Thomas Paperini condividerà con Simone Fruini, copilota chiamato a confermare una comunione d’intenti volta al raggiungimento dell’obiettivo prefissato: fare chilometri sulle strade del “circus” tricolore al cospetto degli esponenti della serie.


Reduce da un 2020 archiviato con la vittoria nel confronto regionale, a conferma di un esaltante trend che ha elevato l’equipaggio in quella che è stata la stagione d’esordio sulla vettura, il pilota sarà parte integrante di un impegno che verrà inaugurato sulle strade del Rally Il Ciocco, in programma a metà marzo. Una stagione agonistica che vedrà Thomas Paperini contare sul supporto della scuderia Art Motorsport 2.0, in collaborazione con Laserprom 015 e che sarà contraddistinta dall’utilizzo della versione “Evo” di Skoda Fabia R5, vettura equipaggiata da pneumatici Pirelli.
 
“Una grande soddisfazione, essere riusciti ad imbastire questo programma - il commento di Thomas Paperini - consapevoli di avere la possibilità di acquisire ulteriore esperienza sui chilometri più impegnativi d’Italia, quelli del Campionato Italiano. Sappiamo di poter contare su una struttura che si è rivelata fondamentale nella nostra crescita, la MM Motorsport, team che ci metterà a disposizione una vettura super performante come la Skoda Fabia R5 Evo”.
 
Un esemplare al quale Thomas Paperini e Simone Fruini si sono approcciati in occasione del recente Rally del Carnevale, primo appuntamento della stagione sportiva nazionale archiviato in terza posizione assoluta. “L’occasione che aspettavamo, per crescere confrontandoci con molti grandi interpreti del panorama giovanile nazionale - il commento di Simone Fruini - concretizzato grazie all’impegno dei nostri partner che, seppur in un momento particolare, non hanno fatto mancare il loro fondamentale supporto. Affronteremo il Campionato Italiano Rally Asfalto senza particolari obblighi di classifica ma cercando di essere sempre competitivi, garantendo al team il massimo per poter assecondare le aspettative”.
 
In foto (Amicorally): Thomas Paperini con Simone Fruini, in gara su Skoda Fabia R5 Evo. 

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: