Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:06 - 22/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho l impressione che vi sia successo quello che avevo previsto da tempo
BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio dell’ala Nicola Mastrangelo.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Salto di categoria per Thomas Paperini

1/7/2020 - 23:56

E’ all’insegna di ambiziose prospettive che MM Motorsport ha ufficializzato la programmazione sportiva di Thomas Paperini, pilota già parte integrante del team e atteso - nella stagione corrente - a un vero e proprio “salto di categoria”. La struttura lucchese, già proiettata verso impegni di caratura internazionale, affiderà al ventiquattrenne pilota di Pistoia una delle sue Skoda Fabia R5 presenti nel parco vetture negli appuntamenti della Coppa Città di Lucca (19 luglio) e del Rally Città di Pistoia (6 settembre), contesti validi per il raggiungimento della Aci Sport Rally Cup Italia, in programma a Como il 7 novembre.


Una comunione di intenti che renderà partecipe anche il marchio Pirelli, fornitore degli pneumatici che l’equipaggio della scuderia Maranello Corse utilizzerà in occasione dei due appuntamenti regionali.


Per Thomas Paperini, l’occasione di misurarsi con le caratteristiche della Skoda Fabia R5, vettura che ancora oggi viene definita riferimento della categoria e che condividerà con un altro rallista pistoiese, il copilota Simone Fruini. 
 
“Sono felicissimo, salire sul sedile di questa vettura è un sogno che, finalmente, si è avverato - il commento, entusiasta, di Thomas Paperini - per tutto questo mi sento di ringraziare i miei partner, la MM Motorsport per la fiducia mostrata e la scuderia Maranello Corse, realtà della quale vestirò i colori anche in questa nuova e stimolante avventura. Al mio fianco siederà ancora Simone Fruini, in un contesto che ci vedrà affrontare due gare impegnative, la Coppa Città di Lucca ed il Rally Città di Pistoia, con l’obiettivo primario che rimane quello di fare esperienza su questo esemplare, con uno sguardo rivolto alla classifica assoluta. Arrivare alla finale Aci Sport Rally Cup Italia, a Como, sarebbe la concretizzazione di quella che - per il momento - è soltanto un’allettante prospettiva”.  
 
Grande, la soddisfazione espressa da Manuela Martinelli, team manager di MM Motorsport: “Valorizzare i nostri giovani, accompagnandoli in un percorso di crescita ed assecondando le loro ambizioni: oggi, ufficializzando il programma sportivo di Thomas Paperini, la nostra struttura conferma quelle che sono le sue peculiarità. Un 2020 difficile, particolare per tutto quello che abbiamo affrontato ma rivolto ai giovani. Pochi giorni fa abbiamo reso nota la partnership con Davide Nicelli, oggi lo facciamo con uno dei giovani più promettenti della nostra regione, affidandogli una vettura competitiva come la Skoda Fabia R5”.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: