Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:10 - 28/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

con 5 miliardi conte avrebbe creato 3. 5 milioni di buste paga da 1000 euro nette
compresa di tasse irpef , addizionali regionali e comunali
BASKET

Dopo aver presentato giocatrici, vecchi e nuove, che difenderanno i colori della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, nella stagione 2020-2021, tocca alle più piccole del roster ovvero Clarissa Mariani e Margherita Tintori.

RALLY

Si è congedata dal Trofeo Maremma con il raggiungimento del massimo risultato, Jolly Racing Team. La scuderia valdinievolina è salita sul gradino più alto del podio della gara andata in scena a Follonica nel fine settimana grazie a Tobia Cavallini, vincitore su Skoda Fabia R5.

PODISMO

Apertura nella provincia di Pistoia per i podisti con una giornata dedicata a loro a Ponte Buggianese dove la società Montecatini Marathon ha organizzato, il Gp Run10000.

CHIUSO PER COVID
BASKET

Faenza si conferma prima forza del campionato e passa al Pala Pertini dove la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, ha sempre dovuto inseguire nel punteggio.

BASKET

Nell’accogliente sede pistoiese di Per Dormire, storico sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha da poco presentato un innovativo progetto di rebranding aziendale, sono stati presentati ufficialmente ai media l’esperto lungo statunitense Deshawn Sims e la talentuosa guardia nostrana Lorenzo Querci.

BASKET

La sconfitta nel derby di San Giovanni Valdarno ha lasciato l’amaro in bocca a Nerini e compagne che in settimana hanno raddoppiato gli sforzi per arrivare pronte alla sfida contro Faenza.

TIRO A SEGNO

Si è conclusa al poligono di tiro a segno di Pescia, in contemporanea con il Tsn di Pietrasanta, la seconda gara regionale federale indetta dall’Uits e la prima del  dopo il Covid-19.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Antonio Manzini.

none_o

Nasce "Spazio Zero" un nuovo luogo espositivo dedicato alla alla promozione delle arti contemporanee.

Mentre stavo passeggiando
ero immerso nei pensieri,
molte .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
RALLY
Thomas Paperini al debutto sulla Skoda Fabia

13/7/2020 - 10:07

E' pronto ad accendere i motori della Skoda Fabia R5, Thomas Paperini. Il pilota pistoiese, atteso al debutto sulla vettura, sarà parte integrante della Coppa Città di Lucca, appuntamento che – nella giornata di sabato – interesserà gli esponenti del panorama rallistico regionale essendo valido per la Coppa Rally di zona.


Per il driver ventiquattrenne, l'occasione di avviare in modo positivo una programmazione volta al raggiungimento della finale Aci Sport Rally Cup, in programma a Como nel mese di novembre.
 
Il portacolori della scuderia Maranello Corse potrà contare sul supporto tecnico del team Mm Motorsport, struttura tra le più importanti a livello nazionale, affidandosi alle competenze del copilota Simone Fruini, anch'egli pistoiese e compartecipe di una programmazione che vedrà Thomas Paperini partecipare, dopo la Coppa Città di Lucca, anche al Rally Città di Pistoia. 
 
“Una grande soddisfazione, poter competere su queste strade contando sulle potenzialità di una vettura di elevato spessore come la Skoda Fabia R5 – il commento, entusiasta, di Thomas Paperini - le indicazioni pervenute dalla sessione di test effettuata sono soddisfacenti, l'obiettivo è quello di puntare a migliorarsi prova dopo prova giocando le nostre carte a disposizione per raggiungere un risultato in linea con le aspettative, che sono quelle che ci proietterebbero verso un Rally Città di Pistoia da affrontare con la consapevolezza di poter raggiungere la finale di Como”. 
 
La Coppa Città di Lucca sarà articolata su tre distinte prove speciali, “San Rocco”, “Cune” e “Pizzorne”, da ripetere 2 volte per un totale di poco inferiore ai sessanta chilometri cronometrati. La partenza della gara è prevista sabato 18 luglio alle ore 12.31, dal polo fieristico cittadino, location che sarà anche sede di arrivo, in programma nella stessa giornata alle ore 21.  

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: