Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:09 - 22/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come dicevate? Ora o mai più? Ecco, mai più. Mai più personaggi ridicoli che tentano di prendersi una regione civile come la Toscana. Andate altrove, destronsi, qui siamo tra persone serie. Ciao .....
HOCKEY

Il movimento hockeistico fa le prove di normalità destreggiandosi tra le varie situazioni Covid delle regioni, ma cercando in ogni modo di tornare a disputare gare.

RALLY

Gara sfortunata, per Pavel Group,  lo scorso fine settimana, il 38° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa. Alla gara, valida per il Trofeo Rally Toscano, entrambi gli equipaggi “griffati” dalla compagine pistoiese, non hanno potuto accarezzare la bandiera a scacchi, quindi ritirandosi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme di scena l’ultimo convegno della stagione 2020 con la graditissima presenza di Denis Coku, il giovane campione di paradressage al quale è stato intitolato il Trofeo riservato ai gentlemen.

BASKET

A due settimane dall’inizio del campionato – esordio ostico a Bolzano – cominciamo a conoscere le nuove arrivate e partiamo da una giocatrice talentuosa e combattiva.

RALLY

Tre piloti nella “top ten” della gara, valore aggiunto di una prestazione corale che ha garantito a Jolly Racing Team un ruolo di primo piano sulle strade del Rally di Casciana Terme.

CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

none_o

Ken Follett conduce abilmente il lettore in un viaggio epico, che terminerà dove "I pilastri della terra" hanno inizio.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
CHIESINA UZZANESE
Vignali (Fratelli d’Italia): “Porterò il buon governo di Chiesina Uzzanese in Regione”

15/9/2020 - 23:35

Lorenzo Vignali (Fratelli d'Italia) presenta la sua candidatura.

 

"Tagli alla burocrazia, aiuti alle attività economiche esistenti ed incentivi per l’apertura di nuove realtà; un’attenzione particolare per le scuole; innovazione tecnologica; libertà di investire e incentivazione degli investimenti; un rapporto diretto con il cittadino. Queste sono state, e sono ancora, le linee guida dell'amministrazione comunale negli ultimi undici anni, sotto la guida, prima, di Marco Borgioli ed oggi di Fabio Berti.

Ho avuto il privilegio e l’onore di poter crescere politicamente ed umanamente insieme a due sindaci che hanno fatto e stanno facendo molto per Chiesina Uzzanese. Ho intenzione di portare con me in consiglio regionale l'esperienza maturata e gli insegnamenti appresi in questi undici anni. Quando ho iniziato a far politica, all’età di 13 anni, non avrei mai pensato che avrei avuto l’occasione di candidarmi a rappresentare il mio territorio a Firenze.

Credo fortemente che la nostra amata Toscana possa uscire dalla fase di stagnazione in cui si trova con alcune semplici, quanto importanti, politiche. Abbiamo la necessità di eliminare tutti gli ostacoli allo sviluppo delle imprese: semplificare le procedure ed abbattere le tasse è l’unico modo per creare lavoro. Abbiamo bisogno di un servizio sanitario più vicino al territorio, con meno sprechi e liste di attesa accettabili. I piccoli ospedali, compreso quello di Pescia, che proprio piccolo comunque non è, devono essere valorizzati e non depotenziati. È arrivato il momento di un piano dei rifiuti regionale che funzioni, dove il rifiuto, nel rispetto dell’ambiente, sia una risorsa e non un costo: è inaccettabile che ogni anno la tariffa sui rifiuti sia sempre più alta. Tutti i cittadini e le imprese devono poter usufruire di infrastrutture sicure ed efficienti. Non solo strade e ferrovie ma anche connessioni internet ad alta velocità, senza le quali non può esserci sviluppo economico.

Dobbiamo riportare al centro delle decisioni regionali le peculiarità di tutti i nostri territori. La Regione deve uscire da una logica “Firenze-centrica” e tornare a occuparsi seriamente anche della nostra provincia. Penso ad alcune importanti realtà come l’ospedale di Pescia, continuamente depotenziato, il mercato dei fiori, le Terme di Montecatini, la discarica del Fossetto, infrastrutture promesse e mai realizzate che porterebbero lavoro e faciliterebbero la vita a molte imprese che hanno investito sul nostro territorio.

Abbiamo bisogno di innovazione. Anche nei luoghi dove si prendono le decisioni. Per questo motivo è necessario avere rappresentanti giovani, ma con esperienza, per la provincia di Pistoia, in consiglio egionale.

Mai come in queste elezioni il cambiamento è a portata di mano. Facciamo in modo che sia la volta buona".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/9/2020 - 9:02

AUTORE:
Lorenzo

Ora più che mai è necessario sradicare la massoneria toscana.
È dura , in questa regione sono molti ad essere "unti" dal potere!

20/9/2020 - 14:48

AUTORE:
Salmone

Hai scelto il partito sbagliato, personaggi come la meloni ignoranza abissale non merita il tuo contributo e sacrificio.

17/9/2020 - 9:36

AUTORE:
maurizio

un grande augurio di farcela, perchè c'è bisogno di gente nuova con sani ideali per cambiare questa regione oramai allo sbando più completo e sempre sotto la stessa dittatura, porta la tua voglia di rinnovamento in regione.

16/9/2020 - 15:59

AUTORE:
Geppetto

partaglielo il buon governo ma non dire il perchè e da dove vieni.

16/9/2020 - 15:06

AUTORE:
Benny

Se porta il 'buon governo' di Chiesina in Regione allora siamo apposto... Fa quasi tenerezza...

16/9/2020 - 13:40

AUTORE:
Giuseppe

Un sincero incoraggiamento a chi si pone a disposizione con impegno e coraggio per un cambiamento dell'amministrazione regionale, da troppi decenni appiattita su un'unico fronte ideologico. Anche se avesse operato proficuamente, dopo così tanti anni una squadra va comunque cambiata, l'alternanza è il carattere distintivo della vera democrazia.
In bocca al lupo, quindi, caro Vignali, vada a Firenze a dare un nuovo volto all'Amministrazione Regionale !

16/9/2020 - 13:28

AUTORE:
Aldo

Pienamente d'accordo con Fratelli d'Italia

16/9/2020 - 11:49

AUTORE:
chiesi

Siamo alla frutta!!!

16/9/2020 - 6:43

AUTORE:
luca

Era meglio se stavi a casa dai retta a me o meglio a Chiesina.