Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:02 - 25/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Taci allora, che è meglio, visto che per tua stessa ammissione non sai di che parli.

A parte i cani e bipedi (forse son polli, come quelli che ci credono?) che non c'entrano niente, sei proprio .....
BASKET

La Gioielleria Mancini in trasferta a Castelfranco in un campo storicamente ostico per i colori blu-amaranto, dove non sono mai riusciti a vincere.

BASKET

Iniziano questa settimana i playoff del campionato di A1 Uisp di basket del comitato Pistoia-Prato. La formula prevede che la prima classificata al termine della stagione regolare sia già qualificata, di diritto, alle Final Four, che si disputeranno a fine marzo.

RALLY

Sarà parte integrante di uno dei contesti più esclusivi del panorama rallistico “terraiolo” la scuderia Jolly Racing Team, impegnata - nel fine settimana - sui fondi del Rally Val d’Orcia.

RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vanessa Montfort.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
VALDINIEVOLE
Maltempo: la sanità toscana ha funzionato. La parole del dg della Asl Scarafuggi.

21/12/2010 - 17:33

“Consapevole della responsabilità che avete sempre messo in atto nelle situazioni di disagio e che si è manifestata anche in occasione degli ultimi eventi metereologici associo il mio personale ringraziamento a tutti coloro che si sono prodigati per garantire la continuità dei servizi con quello dell’assessore regionale”.
 
Con queste poche parole il direttore generale Alessandro Scarafuggi ha inteso ringraziare pubblicamente il personale che ha lavorato negli ultimi quattro giorni unendo la sua gratitudine a quella dell’assessore regionale Daniela Scaramuccia che nella giornata di ieri ha fatto pervenire ai direttori generali, ai responsabili delle centrali operative 118, ai presidenti degli organismi di rappresentanza delle associazioni di volontariato e della Croce Rossa la seguente lettera.
 
 
“Desidero, tramite voi, ringraziare tutti gli operatori del nostro servizio sanitario, le centrali operative del 118, le associazioni di volontariato e la Croce Rossa Italiana per l’abnegazione, dedizione e generosità da tutti prodigata nella particolare difficoltà di questi giorni.
La sanità toscana, grazie a tutti voi, ha sostenuto i disagi della popolazione, spesso oltre lo stretto senso del dovere.
Rappresento con questo encomio il mio personale ringraziamento ed apprezzamento, ampiamente sottolineato anche dal Presidente Enrico Rossi nel corso della seduta di Giunta tenuta in data odierna.
Colgo l’occasione per augurare a voi ed ai vostri cari i più sinceri auguri di Buone Feste, pregandovi di riportare questo mio augurio agli operatori che ogni giorno lavorano per rendere migliore il nostro servizio sanitario e alle loro famiglie”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: