Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:04 - 27/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
In scadenza bando per locazione fondi commerciali alle Fornaci

21/6/2020 - 22:11

C'è tempo fino al 22 giugno per rispondere al bando per la locazione di cinque unità immobiliari a uso commerciale realizzate nell’ambito del Contratto di quartiere delle Fornaci. I fondi, che si affacciano su piazza Nelson Mandela, al piano terra degli alloggi Erp di via Gentile, potranno così contribuire, una volta assegnati, ad animare la piazza e a trasformarla in un luogo di incontro per il quartiere. Qualora non pervenissero richieste accoglibili o risultassero unità non assegnate, l'Amministrazione potrà concedere gli immobili in comodato anche a uso gratuito ad associazioni che abbiano obiettivi socio-educativi, sociali e ricreativi, e che dovranno presentare uno specifico progetto di utilizzo. Si cerca così di agevolare l'occupazione dei fondi alle Fornaci e di proporre nuovi servizi ampliando l'offerta ricreativa, se non commerciale.


I fondi di piazza Nelson Mandela potranno accogliere laboratori medici, dentistici, veterinari e di analisi cliniche; attività artigianali e di servizi alla persona (acconciatori, estetisti e similari); associazioni di promozione sociale che operino con obiettivi socio-educativi, sociali e ricreativi. Non potranno trovarvi sede, invece, attività come sale Vlt (Video Lottery Terminal), sale giochi, sale scommesse, centri massaggi e sexy shop.


Il contratto di locazione o di comodato gratuito avrà la durata di 6 anni, eventualmente rinnovabili, con il divieto di sublocazione e di cambio di destinazione d'uso dell'immobile.


I fondi risultano parzialmente sistemati, pertanto alcune opere e servizi di completamento dovranno essere realizzate dal locatario. Gli interessati possono effettuare un sopralluogo i giorni 11 e 16 giugno, dalle 9.30 alle 13. A tal fine è necessario fissare un appuntamento, inviando una richiesta all'indirizzo: a.bartolozzi@comune.pistoia.it.


L'avviso e il modulo di domanda, con la dichiarazione di avvenuta presa visione dell’informativa sul trattamento dei dati, è reperibile sul sito www.comune.pistoia.it, nella sezione 'Bandi di gara' quindi 'Bandi di gara aperti'.La domanda di partecipazione, compilata utilizzando il modello predisposto, deve pervenire al Comune di Pistoia - servizio Lavori pubblici, patrimonio, verde e Protezione civile, entro le ore 13 del 22 giugno. La consegna potrà essere effettuata a mano al protocollo generale del Comune in piazza del Duomo 1 oppure con raccomandata A/R (farà fede il timbro dell’ufficio protocollo).


Per maggiori informazioni, mandare una email agli indirizzi s.daniele@comune.pistoia.it oppure a.bartolozzi@comune.pistoia.it

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: