All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
VALDINIEVOLE Lunedì 6 dicembre, nel reparto di medicina dell'ospedale di Pescia, si è spento, a 84 anni, Vasco Alamanni. Nel 1986 aveva fondato l'Associazione Diabetici della Valdinievole, di cui è stato primo presidente ma, soprattutto, instancabile volontario. Affetto da diabete di tipo I da quarant'anni, non si era piegato alla malattia, ma aveva saputo reagire bene, cercando di aiutare chi si trovava nella sua condizione. Il modo migliore ed efficace per ricordarlo è l'attivazione di uno o più progetti socio-sanitari sul diabete a beneficio della popolazione della Valdinievole, basati sulla collaborazione tra volontariato, medici diabetoologi e specialisti dell'Asl 3, esponenti della ricerca universitaria e istituzioni. Per questo, abbiamo ritenuto opportuno convocare un tavolo per organizzare un comitato promotore per tutti i progetti destinati alla memoria di Vasco Alamanni. La riunione è convocata per sabato 18 dicembre, alle 10, nella sala convegni situata al secondo piano della società di soccorso pubblico