Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:03 - 30/3/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buonasera, faccio un appello a tutti i sindaci della provincia di Pistoia, ai dirigenti dell ASL TOSCANA CENTRO riguardanti i distretti comprendenti la provincia e al presidente della società della salute, .....
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
PISTOIA
Va a trovare amici per bere un caffè e giocare a carte: denunciato 40enne

23/3/2020 - 12:23

Nell'ambito dei controlli sulle disposizioni contro la diffusione del Coronavirus ieri verso le 23 una pattuglia della radiomobile dei carabinieri, nella zona di Porta San Marco è intervenuta in un'abitazione da cui già dalla strada si sentivano voci, musica e rumori vari. All'interno dell'abitazione, molto piccola, oltre alla coppia che vi abita, era presente un amico, 40enne, residente a 700 metri di distanza, che aveva anche un'autocertificazione sulla quale c'era scritto che era uscito per stato di necessità per bare un caffè da degli amici. I tre stavano giocando a carte, bevendo alcolici. Per questo l'uomo è stato denunciato.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/3/2020 - 18:23

AUTORE:
vincenzo

Ho paura che per certi suprematisti bianchi la Costituzione sia un oggetto misterioso .
Varie sono le sospensioni dei diritti costituzionali che il Governo centrale impone in forza della Costituzione stessa .
Frasi sciocche di fronte a un kilometro e mezzo giornaliero di bare ed a circa 3 miliardi di esseri umani costretti a non muoversi nella speranza , allo stato dei fatti , di potersi ammalare tutti ma non insieme.
Se non inventiamo qualcosa , la generazione degli anziani sparirà per prima . Sembrerebbe poi che anche le generazioni di mezzo cominciassero a soccombere al virus . E siamo solo all'inizio e dei poveri idioti seguitano con le battute .

25/3/2020 - 7:50

AUTORE:
Tombini di Ghisa

Ovviamente eri coinvolto in questa storia

23/3/2020 - 18:29

AUTORE:
Gabriele

Se è doveroso e previsto dalla Costituzione, ma di che ti lamenti?

23/3/2020 - 13:44

AUTORE:
vincenzo

Siamo alla sospensione della inviolabilità del domicilio e in una ipotesi di flagranza di reato penale all'accesso forzoso delle forze di polizia .
E poi un tristo individuo si sperticò nel contestare l'affermazione che in nome della salute pubblica(dovereso e previsto in Costituzione) ci trovavamo in un momento di sospensione delle garanzie costituzionali. A quando ricomencierà con le sue tirate contro i neri seminatori di morte ?