Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:12 - 14/12/2018
  • 493 utenti online
  • 32114 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista di Montecatini Terme, lancia un appello a Di Maio e Salvini è arrivato il momento di eliminare il canone RAI tantissimi italiani ve lo chiedono. Ci auuriamo che quanto prima questo .....
VOLLEY

Restano in testa ai rispettivi campionati giovanili di volley femminile le squadre Under 18 e Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

BOCCE

Anche al buio si può giocare a bocce e divertirsi: è questo lo spirito del pomeriggio “Giochiamo a bocce”, in programma il prossimo giovedì 13 dicembre al bocciodromo comunale di Monsummano Terme.

BOCCE

Sesto e penultimo turno del girone di andata del Campionato di Serie A2.

VOLLEY

Tante emozioni al palazzetto dello sport di piazza Pertini, nella nona giornata del campionato senior di volley femminile.

KARATE

Ottimi risultati e grandissima soddisfazione per il Karate Kwai Pescia agli esami regionali Fijlcam (unica federazione di karate riconosciuta dal Coni) di cinture nera tenuti al palazzetto dello sport di Firenze.

BASKET

La striscia positiva degli Shoemakers targati Gioielleria Mancini si ferma a Castelfranco dove i ciabattini cadono sotto i colpi dei Frogs, che strappano un successo meritato dopo aver condotto per 35 minuti, anche con un distacco di 19 punti.

BOCCE

Erano tanti giovani e forti, si stà parlando dei toscani, ma chi ha vinto è stata la coppia emiliana Poggi-Zappi della Trem Osteria Grande di Bologna, finale a senso unico (12-0) contro i due montecatinesi Cicalini e Lombardi.

Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreia Mndadori è dedicata all'ultimo libro di George R.R. Martin.

none_o

Presepi d’artista da varie parti del mondo saranno in mostra nell’area espositiva dello Storico Giardino Garzoni di Collodi.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di certificazione .....
Vuoi sapere come si costruisce una busta paga? E magari acquisire .....
none_o
Forza Italia: "Dopo 9 anni Pd informa d'aver trovato soluzioni per rendere sicura città"

3/12/2018 - 15:18

MONTECATINI - Il coordinamento comunale di Forza Italia replica al Pd in tema di sicurezza.

 

"Dagli organi di stampa abbiamo appreso che il Pd ha un progetto sicurezza per la città. Se non fosse una cosa molto seria, ci sarebbe da ridere, dopo 9 anni e mezzo di governo Pd nel quale nulla è stato fatto in materia, nonostante le sollecitazioni, questo partito ci informa di avere maturato tutte le soluzioni per rendere Montecatini sicura e decorosa.


Questi signori non sono solo incapaci e inefficienti, sono anche smemorati. Nessuno di loro ricorda che di fronte alle rimostranze di tutta la città, ormai diversi anni fa, il sindaco fece una conferenza stampa nella quale disse che i montecatinesi avevano delle percezioni sbagliate, perché non esisteva un problema sicurezza in città.


Devono anche essersi dimenticati che in epoca recente, quando i numi tutelari Pd tagliavano il nastro del cantiere del nuovo commissariato, veniva chiesto a gran voce che a fronte di una notevole spesa del Comune per quest’opera, occorreva avere garanze di incremento del personale in città.


Nel mezzo, una ridda di promesse spot, sempre prive di una strategia organica seria, quali la collocazione della sede di vigili urbani alla ex Lazzi, mai vista, oppure il presidio sempre di vigili urbani in via Garibaldi, durato dalla sera alla mattina. Addirittura, l’incremento dell’organico della polizia municipale, sbandierato nelle due campagne elettorali di Bellandi e soci, è stato attuato di recente dopo 9 anni di promesse, con il risultato di andare deserto perché nessun Rambo si è proposto per l’assunzione visto che il concorso è andato deserto.


Naturalmente, a fonte di questo generale disastro, tutte le proposte fatte dal Forza Italia, sono state rigettate come inutili, sbagliate o irrealizzabili. Solo l’ultima è quella della formazione di un reparto antidegrado in senso al corpo di polizia municipale, cosa realizzata da diversi Comuni.


I servizi per la gente si fanno con sistemi seri e organizzati, con la programmazione della pianta organica del Comune e delle varie misure. Se questo era il modo per esordire in campagna elettorale è stato scelto quello peggiore, secondo la dabbenaggine che caratterizza il Pd a Montecatini da troppo tempo. Sarebbe stato più dignitoso iniziare da un altro tema, anche se sarebbe difficile trovarne uno dove il Pd possa esprimere competenza".

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/12/2018 - 6:41

AUTORE:
Dante-sco

Ora che il PD ha la soluzione per ogni tipo di problema (il più delle volte causati dal malgoverno sinistroide) é un peccato che al governo nazionale debba stare all'opposizione. Soluzione: far si che anche in Toscana PD e soci proclamino le loro immaginifiche migliorie, ma dall'opposizione, in regione, province e comuni.

5/12/2018 - 8:30

AUTORE:
Edoardo

Sottolineando che FI per legittimarsi come forza politica credibile del cdx deve attuare un cambio generazionale radicale, le critiche avanzate all'ennesimo risibile proclama del PD cittadino stridono contrapponendosi da un'azione di opposizione consiliare blanda e soporifera da parte dei suoi consiglieri.
Ciò premesso e senza ripetere le stucchevoli liste di fallimenti e promesse disattese dall'Amministrazione Bellandi, basta considerare le condizioni in cui imperversa la città e l'intera sua economia per giudicarne l'operato e di conseguenza la credibilità della loro proposta.
Il termine "percezione", diventato virale a seguito dell'imprudente utilizzo da parte del Sindaco Bellandi in merito alla sicurezza, torna utile per realizzare quanto i soliti inutili personaggi del PD cittadino siano privi di percezione di loro stessi nell'avventurarsi a stabilire obiettivi già prefissati in passato e clamorosamente mancati.
Di fronte al nulla di una gran parte del cdx attendiamo curiosi le mosse del vero burattinaio, figlio d'arte e maestro della politica clientelare, per vedere come saprà fare fruttare l'esercito di nuovi elettori coltivati con tanta cura nell'ultimo quinquennio.
Salvo inattese sorprese, ciò che si prospetta all'orizzonte è comunque un futuro funesto.

4/12/2018 - 19:19

AUTORE:
Franca

Vogliosi di tornare ai fasti vissuti con Forza Italia!