Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:12 - 10/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
RALLY

Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.

BASKET

Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.

SCHERMA

Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.

PODISMO

Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.

BASKET

Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.

BASKET

Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83

BASKET

Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.

none_o

La gipsoteca Libero Andreotti di Pescia si prepara ad accogliere un dono straordinario.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Pd: "La città non è mai stata meno sicura e trasandata di oggi, la socialità non si cura solo con uno spritz"

29/5/2021 - 17:00

Il Pd interviene dopo gli ultimi fatti di cronaca.

 

"I recenti fatti di via Frosini sono l'ennesima certificazione del fallimento dell'amministrazione Tomasi in tema di sicurezza e decoro: due temi bandiera di una destra che invece di impegnarsi per rendere Pistoia più sicura, come aveva dichiarato in campagna elettorale, si è preoccupata esclusivamente di far bella figura enfatizzando l'ordinario mentre in città si è assistito al proliferare di baby gang e gli episodi di violenza non sono più un fatto sporadico.  

 

Questi sono i frutti dell'inadeguatezza di molte delle scelte di questa giunta: come quella di appaltare l'aggregazione esclusivamente agli aperitivi (dimenticandosi che la socialità non si coltiva soltanto davanti a uno spritz), di spendere 80mila euro per una stazione mobile inutile o lanciare strumenti di propaganda creativa come il daspo urbano, mentre l'organico della polizia municipale è al minimo storico e chiunque può constatare lo scenario di evidente trascuratezza della città.

 

In periferia come in centro, dove ormai anche la ztl è roba da preistoria. In sostanza, il controllo del territorio è un lontano ricordo: Pistoia non è mai stata meno sicura e trasandata di oggi".

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/5/2021 - 14:32

AUTORE:
Pasquino

Mi piacerebbe sapere chi è l'autore di questo ennesimo intervento piddino (forse l'ineffabile Tripi?). Ma davvero pensano che Pistoia sia una città del Midwest USA dove i compiti di polizia sono di competenza del Major? In Italia se Dio vuole per questo abbiamo Polizia, Carabinieri, Gdf, e in primis a coordinare tutti Prefettura e Questura. Accollare al Sindaco la responsabilità della sicurezza nelle strade di città è pretestuoso e sintomatico del perdurante disagio di chi vede che in questi tre anni di amministrazione neofascista si sono fatte molte più cose che nei 10/15 anni precedenti dove i sindaci post-comunisti hanno tralasciato , loro si, i problemi di sicurezza nelle scuole, nelle palestre, nei giardini pubblici, nella viabilità...
E che dire poi dei due cittadini marocchini di 26 e 37 anni, non in regola con le norme sul soggiorno, responsabili del fattaccio? Naturalmente fa niente, poveretti, se sono ancora in Italia per spacciare, rubare o fare malestri e nessuno si prende la briga di rimandarli a casa, è ancora colpa del Tomasi?