Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:05 - 05/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Aggressione in un'enoteca in via Garibaldi, il titolare scosso medita la chiusura del locale

21/10/2018 - 8:47

E' ancora scosso il titolare di una enoteca in via Garibaldi, aggredito giovedì sera da un senegalese ubriaco. Secondo il titolare, come riporta il quotidiano La Nazione, non sarebbe stata la prima volta. Fortunatamente giovedì alcune persone che erano colui hanno evitato succedesse il peggio, ma il titolare si dice preoccupato per la sua incolumità e chiede più forze dell'ordine nella zona. 

Questo senegalese, residente in zona e non nuovo a pisodi del genere, si sarebbe presentato nell'enoteca in evidente stato di alterazione e avrebbe chiesto da bere. Al rifiuto dell'oste, si sarebbe scatenato il putiferio. Le forze dell'ordine, stando al racconto della vittima, non sarebbe passate nonostante la chiamata d'emergenza.

Il giovane imprenditore ha deciso di sporgere denuncia ma l'ennesimo episodio di violenza lo sta facendo riflettere se chiudere l'attività oppure no.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/10/2018 - 10:32

AUTORE:
ant

Con i nove miliardi di euro elargiti l'esecutivo degli 80 euro avrebbe potuto assumere 272.727 giovani. In particolar modo, considerando i vari parametri stipendiali, 10.000 carabinieri, 10.000 finanzieri, 10.000 poliziotti, 5.000 agenti di custodia, 6.000 tecnici sanitari, 20.000 medici, 30.000 infermieri, 10.000 vigili urbani, 5.000 vigili del fuoco, 5.000 per la protezione civile, 3.000 cancellieri, 1.000 magistrati, 5.000 bidelli, 5.000 addetti agli asili-nido, 2.000 funzionari prefetture, 6.000 per esercito – aeronautica e marina, 2.000 ispettorati del lavoro, 10.000 messi comunali, 500 addetti musei e siti archeologici, ecc. ecc. Avremmo avuto più sicurezza sanitaria, maggiore ordine pubblico, una giustizia più celere, e tanti giovani ancorati alle loro famiglie.