Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:11 - 20/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il linguista che scoppia . . . Prossimo su tutti i cinema. BUUUUUM
BOCCE

Sesto turno del campionato di Serie A2 con la Montecatini impegnata in casa (ospiti della Bocciofila Pieve a Nievole) con la necessità di ottenere i 3 punti contro la capolista Civitanovese.

BOXE

Ultimi giorni di allenamento prima della partenza per Miguel Bachi dove si vedrà protagonista ai campionati italiani che svolgeranno a Roseto degli Abruzzi in data 22 novembre.

PODISMO

La Polisportiva Circolo Arci Tamburini di Cerbaia di Lamporecchio organizza per domenica 24 nella località del Montalbano, la trentesima edizione del ‘’Trofeo della Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Ben 50 minuti di gioco ci sono voluti per decretare il vincitore di questa splendida partita che ha visto i ciabattini capitolare al PalaEinaudi.

KARATE

Avrà inizio il prossimo venerdì 22 novembre alle ore 14 per concludersi domenica nel tardo pomeriggio la rassegna sportiva organizzata dalla Fesik (Federazione educativa sportiva italiana karate) presso il Palaterme.

TIRO A SEGNO

Dall’8 al 10 novembre si sono svolti presso il poligono di Tiro a segno di Napoli il Trofeo delle Regioni e la “fase nazionale” del Campionato Giovanissimi.

BOCCE

Non chiamatelo sport per pensionati: praticare uno sport significa passione, impegno e una dose non indifferente di sacrificio, questo vale sia per gli sport che vanno per la maggiore come il calcio, sia per i cosiddetti sport minori fra i quali le bocce.

VOLLEY

Stupendo inizio di campionato per Montebianco che batte 3 a 1 la giovane ma già molto competitiva compagine di Prato

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Francesco Sole.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
MONTECATINI
Edilizia scolastica, iniziati i lavori al nido Piattelli, proseguono interventi a Casciani e De Amicis

26/4/2018 - 18:18

L’amministrazione comunale rende noto che sono partiti nella giornata odierna i lavori di impermeabilizzazione della copertura dell’asilo nido Giovanna Piattelli in via Calamandrei, programmati da tempo per rendere più sicuro il tetto dalle infiltrazioni, con l’obiettivo di renderlo perfettamente funzionante.
 
Proseguono nel frattempo le piccole manutenzioni alle scuole Casciani, con sostituzione di parti di tetto ammalorate, mentre è ormai terminato il lavoro di imbiancatura e di sistemazione nella palestra, negli spogliatoi e nelle docce della palestra delle scuole De Amicis, rimessa completamente a nuovo da un lavoro accurato.  
 
Sempre alle De Amicis prosegue il fondamentale lavoro di rifacimento della copertura per renderla più sicura e efficiente per gli alunni e per il personale docente: i lavori non condizionano il regolare svolgimento dell’attività scolastica.
 
Completato anche il drenaggio nel parco Suor Annunziata dopo il taglio degli alberi pericolanti a seguito della caduta di un tronco nelle scorse settimane e nell’ottica di apportare migliorie, è stato risistemato il vialetto pedonale che collega via delle Tamerici a Viale Adua.

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/4/2018 - 10:39

AUTORE:
Fred

Qualche settimana fa era stato annunciato che il Comune aveva ricevuto dei finanziamenti (dalla Provincia?) per l'edilizia scolastica. Tra gli interventi cui sarebbero destinati quei fondi non c'era la De Amicis e me ne rammaricai. Il Comune rispose ai molti lettori e commentatori risentiti al pari mio che avrebbe fatto eseguire interventi anche alla scuola di via Tevere. Oggi si documentano con foto alcuni interventi. Non saranno risolutori dei molti problemi che quell'edificio presenta, ma sono felice che finalmente si possa constatare che l'impegno preso a parole si concretizza in fatti visibili e tangibili.
Credo che la corrispondenza tra quanto proclamato e quanto fatto sia merce rara al giorno d'oggi, ma la politica dovrebbe manifestarsi sempre in queste forme. Non è una questione di appartenenza a questo o a quel partito e spesso anche la stessa persona virtuosa può cadere in contraddizione, ma per una volta mi pare oggettivo e onesto apprezzare che si sia data applicazione a quanto promesso a parole