Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:05 - 16/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
L'assemblea dei soci di Alival nomina Riccardo Bottura nuovo amministratore delegato della società

24/1/2018 - 11:31

L’assemblea dei soci di Alival, la società specializzata nel settore dei formaggi a pasta filata controllata da Nuova Castelli, ha nominato nella giornata di ieri Riccardo Bottura nuovo amministratore delegato della società.
 
Confermate le cariche del presidente Antonio Sala e dell’amministratore con deleghe a finanza e amministrazione Francesco Guidotti.
 
Riccardo Bottura, 48 anni, già amministratore delegato di Kme Italy a Fornaci di Barga (LU) e più recentemente Direttore Industriale del Gruppo Bormioli Rocco a Fidenza (PR), ha maturato una significativa e vasta esperienza nella gestione di importanti gruppi industriali, nazionali e internazionali.
 
Il gruppo leader nella produzione e distribuzione dei formaggi Dop e Stgcon circa 500 milioni di ricavi conferma così i propri piani di crescita in tutti i settori e i mercati in cui opera, in particolare nel segmento dei formaggi a pasta filata, che presenta interessanti margini di crescita in particolare nei mercati esteri.
 
“Siamo lieti di dare il benvenuto a Riccardo Bottura – commenta Antonio Sala, presidente del gruppo Nuova Castelli – e siamo certi che grazie alla sua comprovata esperienza e professionalità il Gruppo riuscirà a proiettarsi con successo nella sua prossima fase di crescita, che prevede ulteriori sviluppi sui mercati esteri, il rafforzamento delle quote di mercato nei formaggi DOP e tipici italiani e il lancio di nuovi prodotti”.
 
“Sono entusiasta di unirmi alla squadra di Nuova Castelli – commenta il nuovo amministratore delegato di Alival Riccardo Bottura – un gruppo che ha avuto la capacità di rinnovarsi e di crescere negli anni e di affermare la propria leadership nel settore caseario. Spero che, grazie anche al mio contributo, la società possa consolidare e rafforzare sempre di più il proprio posizionamento dentro e fuori i confini nazionali”.

Fonte: Alival
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: