Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:07 - 25/7/2017
  • 487 utenti online
  • 24254 visite ieri
  • [protetta]

Buongiorno, volevo, per una volta poter dare una testimonianza di BUONA SANITA'.
Nel mese di maggio, mi sono recata all'Ospedale San Jacopo di Pistoia per un intervento programmato. Sono stata ricoverata .....
BOCCE

Domenica 23 luglio ulteriore bella edizione della 57° edizione della Coppa Parodi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana occhi puntati sul trotto montato in programma alla 4^ corsa, come Premio Centro ippico Corte degli Angeli, che conferma quanto sia strepitoso l’anno per la brava Rebecca Dami.

NUOTO

L'associazione sportiva Nuoto Valdinievole si è fatta onore al campionato regionale estivo di categoria, massima rassegna toscana che chiudeva la stagione 2016/2017 a livello regionale alla quale hanno preso parte 38 società.

CALCIO SERIE D MONTECATINI
CICLISMO

Due appuntamenti attendono le portacolori del team Giusfredi Bianchi per il prossimo fine settimana.

Podismo
CALCIO SERIE D MONTECATINI
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al libro vincitore del Premio Strega.

none_o

Anche per questo anno Massa e Cozzile ospiterà la seconda edizione di “Arte a Massa e Cozzile”.

Comunque

Chissà se saprò
trovare le note
poste nell'ombra .....
PERSONAGGI DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Sirio, classe 1932, nasce in via del Cassero a Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ivo nacque a Monsummano Terme, allora provincia di Lucca.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
Sono aperte le iscrizioni a 15 giovani per il corso gratuito .....
PONTE BUGGIANESE
Il raduno dei trattori Porsche nel racconto del sindaco Galligani: "Manifestazione unica al mondo"

16/7/2017 - 12:15

Comunicato stampa a cura del sindaco Pier Luigi Galligani: "Il raduno  dei trattori Porsche che in questi giorni è ospitato a Fucecchio ha fatto tappa anche alla Dogana del Capannone.
Ieri mattina la comitiva ha raggiunto Ponte Buggianese proveniente da Ferretto e dal "Settepassi" attraversando Anchione ha raggiunto ed ha sostato a Visitare il Centro di Documentazione dell'Eccidio del Padule di Fucecchio, ove sono stati accolti dal Sindaco Pier Luigi Galligani. Gli stessi erano accompagnati dal Sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli. Dopo la visita il gruppo ha proseguito per Fucecchio attraversando il Padule, per sostare a pranzo presso il "Casotto del Sordo" all'interno dell'area palustre.
Gli Ospiti provenienti dall’Alto Adige, ma anche dalla Germania costituiti da appassionati e collezionisti di trattori Porsche che si sono ritrovati a Merano per affrontare un lungo viaggio che lì porterà fino ad Assisi.
Un percorso affrontato interamente con i loro trattori d’epoca e che vede oramai in Fucecchio una delle mete predilette. Tutto questo grazie all’infaticabile lavoro del Dott. Giuseppe Beconcini, il collezionista fucecchiese che presiede la Fondazione D’Appiano e che ogni anno, dal 2006, organizza questo ritrovo.
Si tratta di un raduno monomarca di trattori unico al mondo che ospita numerosi appassionati e che consente ai partecipanti di conoscere e apprezzare le bellezze del territorio. Le scopriranno “passeggiando lentamente” con i loro mezzi lungo i sentieri di campagna tra le colline delle Cerbaie e il Padule di Fucecchio, arrivando fino alla Dogana del Capannone, nel Comune di Ponte Buggianese".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: