Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Franceschi (Lega): "Pd balla su cadavere politico del sindaco e c'è chi scrive ricette senza aver trovato la malattia"

23/6/2017 - 18:53

Il consgliere comunale Oliviero Franceschi (Lega) interviene sulla situazione politica locale.

 

"Ecco chi da buoni (se poi lo sono) consigli, visto che non può più dare il cattivo esempio. Forse per il bene di Pescia e delle sue istituzioni, qualche sindaco in pectore, avrebbe fatto bene a approvare il bilancio dell'ente che dirigeva, invece di chiedere proroghe per poi scappare lasciando ai nuovi l'ingrato compito a cui ancora, a quello che mi risulta, non sono riusciti a ottemperare.


Il Pd e i suoi demagoghi, non perdono poi occasione per strusciarsi a tutti quei bempensanti che pensano che Pescia finisca in piazza!


L'economia che ha in mente da sempre quel partito e i suoi più o meno astri nascenti e morenti, ha una visione miope del commercio. Il commercio avviene in larga parte la dove si produce il reddito, non nelle città fatte diventare dormitori da scelte politiche dannose e che lasceranno la nostra città priva di nuove zone dove espandere una carente attività artigiano industriale.


Si pensa di addivenire a un esproprio proletario in favore di chi? Se a mancare non e certo l'offerta, ma le risorse. Questo è uno dei punti su cui diverge di 180° le scelte politiche sul futuro della città.

Collodi ferma per i vari veti incrociati, agricoltura che vive ormai la sua fase discendente senza che vi sia una vera politica di sostegno, e poi la scelta di acquisire il nuovo mercato dei fiori per tre palanche costringerà i nuovi a scelte molto compresse sul piano degli investimenti. Quindi, visto che il Pd sta già ballando su un possibile cadavere politico del suo ultimo sindaco, i poco accorti, ma tanto affamati di gloria e di visibilità si precipitano a scrivere ricette, ma senza avere per niente individuato la malattia".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/6/2017 - 23:01

AUTORE:
Lorenzo

Qui gli unici a ballare e cantare sulle tristi sorti di Pescia siete voi.
Spero i pesciatini si siano accorti del bluff quale siete.

23/6/2017 - 20:19

AUTORE:
ROBERTO

Caro Oliviero, non posso fare a meno di dier la mia, attento cittaDINO ALLE VICENDE che ormai stanno travagliando l'amministrazione del comune di Pescia. Troppe critiche e troppi lanci di sassi all'assessore Roberto Peria che avete in tutte le maniare rimpatriato al suo paese. Non puoi sottovalutare i tentativi e messi in opera del lavoro di Roberto, certo che con la sua mancanza ,se non si mette in atto quanto da lui lasciato, nulla è staTo fatto, anzi la situazione andra' peggiorando. Tu sai benissimo che nel nostro comune, mancano iniziative nuove per rilanciare l'economia, ora poi con quanto è successo tanto peggio. A Pescia manca un vero progetto di rilancio dell'economia, con insediamenti produttivi nuOvi, come il parco affari, inteso anche , e soprattuto il rilancio del commercio dellE piante, come a Pistoia. Il floro vivaismo sta morendo, poiche' le aziende non hanno Vestito nel nuovo, nel progresso TEcnologico, tutto a discapito della qualita'oramai sommersa dalle produzioni estere, Non hanno pensato al nuovo, ma solo a mettere da parte il gruzzolo fatto, negli anni d'oro. L'EX sindaco, ha fatto tanto, non lo puoi negare, per lo meno ha gettato le basi per il nuovo che poteva esserci, L'amministrazione fa acqua da tutte le parti, troppo personale, troppo rivolto al fine giornata, non pensando al bene comune dei cittadini. occorrono nuove mentalita' all'interno di esso, e piu' lavoro con l'infomatica e meno burocrazia. Come vedi Oliviero, quanto lavoro ci sarebbe da fare, alcuni ci hanno tentato, ma aime!, sono stai emareginati, come Roberto Peria, Paolo Cecconi ed infine il nostro Oreste Giurlani. NON PUOI DIRNE MALE, tanto per fare polverone politico, per prossima campagna elettorale, gia' imminente, per le elezioni del Nuovo Sindaco, chissa' potra' essere rieletto Oreste Giurlani, le vie del signore sono infinite, forse con lista civica, che spero tu l'appoggi, per il ben di Pescia. PESCAITINI SVEGLATEVI, DAL LUNGO LETARGO