Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:05 - 16/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Biscioni e Pieraccini (Forza Italia): "La maggioranza ha strenuamente difeso per anni il sistema Uncem, ora se ne vada"

5/6/2017 - 8:47

Ancora un intervento da parte di Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini (Forza Italia) sul caso Giurlani.

 

"Io non vengo qui a smentire Bruto ma soltanto a riferirvi quello che so io". Non siamo qui a parafrasare il Marco Antonio di William Shakespeare: ciò che potrebbe aver fatto o non fatto il sindaco Giurlani è compito della magistratura.


Compito nostro come gruppo consiliare Forza Italia è un compito politico, è quello di porre una precisa premessa: siamo stati noi per primi a chiedete lumi et al. ufficialmente in consiglio comunale. Se non erro fummo insediati intorno al 16 giugno 2014. Noi iniziammo subito con le nostre interrogazioni intorno a Uncem Toscana. Riprova ne è che ho trovata una mail intercorsa con l'allora consigliere regionale di Forza Italia Nicola Nascosti nel luglio 2014 (il mese successivo al nostro insediamento) in cui si parlava del fatto che noi avevamo già presentata la prima interrogazione in merito.

 

In tutti questi anni ne abbiamo riproposte altre. La coalizione di maggioranza ci ha spesso trattato di demagoghi perché rientravamo sempre sull medesimo tema. Essi hanno sempre difeso "stringendosi a coorte" il sistema Uncem.

 

Per tale gruppo di maggioranza, come capo gruppo, mi sembra che la arringa di difesa la abbia praticamente sempre fatta l'allora segretario provinciale del Pd poi diventato anche consigliere regionale Marco Niccolai.


Riteniamo di non essere demagoghi a chiedere a tutta questa coalizione di maggioranza di sinistra di andarsene a casa per ridare la possibilità di voto ai cittadini dopo aver strenuamente e per anni difeso il sistema Uncem Toscana".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/6/2017 - 19:21

AUTORE:
simo

Deludenti gli onorevoli Bini e Fanucci....deludenti chi nn interviene ne tanto meno è intervenuto....ma questo signore cm è arrivato a fare il sindaco? Chi l ha votato? Sulla base d quali garanzie e promesse?....alla fine forse...DELUDENTI TUTTI

5/6/2017 - 21:19

AUTORE:
Mauro

Deludente il silenzio dell'onorevole Fanucci.

5/6/2017 - 16:42

AUTORE:
Andrea.

Triste il silenzio del Pd sul caso Giurlani. L'onorevole Fanucci ha l'obbligo di informare i pesciatini del suo pensiero.

5/6/2017 - 16:36

AUTORE:
Mario

Inquietante il silenzio dei parlamentari pistoiesi del PD. Dove siete? On.Fanuccin? On.Bini?

5/6/2017 - 15:19

AUTORE:
Carlo

Sig.ra Chiara l'onorevole sarebbe stato presente ci fosse stato da consegnare un premio e ricevere gli applausi del caso, si figuri se si pronuncia per una "bega" del genere che rischia di far cadere il "per Lui", magnifico progetto Toscana! Tipico atteggiamento Renziano del "tutto bene madama la marchesa"!