Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY
Atlete di Monsummano nella rappresentanza provinciale

26/4/2017 - 12:01

Elisa Gaudiano, Alice Riccardi e Vittoria Sabatini per l'anno 2003, Martina Nuti per il 2004: sono le quattro atlete della Pallavolo Monsummano convocate nella rappresentativa pistoiese che nel weekend, da sabato 29 aprile, affronterà il Trofeo delle Province, competizione che mette di fronte i migliori prospetti del volley regionale.

 

E intanto la loro squadra, la formazione Under 14 impegnata nel girone D del campionato Under 15, continua a vincere e a mantenere la testa della classifica nonostante l'età superiore delle avversarie. L'ultima vittoria è arrivata in casa della più diretta inseguitrice delle biancoblù, il Blu Volley Quarrata, battuto 3-1 con la presenza in campo di Diletta Mazzoni e Matilde Staccioli in sostituzione delle assenti Alice Riccardi e Giulia Fortino. La formazione di Valentina Malucchi, a due giornate dal termine del torneo, è prima con 24 punti, segue Quarrata a -6. 


Era invece un vero e proprio scontro salvezza quello vinto dalla Prima Divisione (gruppo Under 16) sempre opposta al Blu Volley Quarrata: al PalaMelo è finita 3-2, due punti che consentono a Monsummano di tenere a distanza di sei lunghezze proprio Quarrata, che occupa il quartultimo posto del girone A di categoria, anche qui due i turni ancora da giocare. Successo sofferto, ma arrivato con grande grinta e determinazione per la squadra di Paolo Pocai e Cesare Arinci. Assente dall'incontro l'attaccante principe Edyes Pitrolo, sostituita egregiamente da Federica Bonsignore (che ha totalizzato 10 punti), che ha superato in più occasioni la difesa avversaria nonostante un gap in centimetri, e si è presa il lusso di chiudere la gara con un attacco alto di ottima fattura sulle mani del muro quarratino. Buone anche le prestazioni delle altre ragazze schierate durante il match: Mazzoni e Staccioli di banda, entrambe con 17 punti di score, Romani (2 punti) al palleggio, Bianchi (5) e Sabatini (12) centrali, e Mostardini libero dal rendimento costante.


In foto Nucci: Under 14 e Prima Divisione

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: