Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:05 - 07/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il fenomeno Salvini , rientra abbondantemente nel fenomeno Meloni .
Salvini è l'uomo della maglietta con Putin e che di ogni dichiarazione esiste il suo contrario .
Salvini ha i voti di quelli che .....
CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

ATLETICA

Nell’ambito del Trofeo Dormisacco, l’Atletica Borgo a Buggiano ha organizzato il 2 Memorial ‘’Carlo Ruggiero’’ deceduto tre anni fa causa il Covid e che per tanti anni è stato un dirigente della società locale e giudice di atletica leggera a livello nazionale.

PODISMO

Nel ricordo di Carlo Ruggiero si è svolta a Borgo a Buggiano la quarantacinquesima edizione del ‘’Trofeo Dormisacco’’, gara podistica  competitiva di km 10,600.

RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Dall’8 al 12 maggio (in orario 9-18) nell’antico convento di San Domenico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Maltempo, Pd: "Da opposizione sciacallaggio politico intriso di frustrazioni personali"

7/11/2016 - 13:16

Il Pd interviene dopo l'ultima ondata di maltempo.

 

"La perturbazione che si è abbattuta su Toscana e Lazio nel fine settimana ha avuto una notevole portata e ha creato disagi su tutto il territorio. La rassegna stampa delle cronache locali toscane parla di allagamenti, alberi caduti, smottamenti e fiumi in piena. A Montecatini c'è chi vorrebbe sminuire tutto questo facendolo passare come una normale pioggia di stagione, piegando la realtà in un racconto al fine di tentare di attirare l'attenzione dell'elettorato.


L'amministrazione è stata vigile e operativa riuscendo a limitare al minimo i disagi; è vero che ci sono alcuni problemi da risolvere in aree storicamente critiche ma allo stesso tempo la polizia municipale ha dato un sostegno importante agli automobilisti guidando il traffico fuori dalle zone allagate e l'intervento in pineta ha permeso di deviare il flusso dell'acqua nel rio Salserino scongiurando l'allagamento del centro cittadino.


E' innegabile quanto risulti pretenzioso e stucchevole il continuo tentativo di sciacallaggio politico di alcuni partiti sempre pronti con i loro comunicati, tanto intrisi di frustrazioni personali, quanto poveri di argomenti e soluzioni, a fomentare in città un clima di risentimento dal quale Montecatini non può trarre alcun miglioramento.


Noi siamo per la politica costruttiva e seppur consapevoli che il lavoro da farsi deve essere costante per porre rimedio a problematiche che coinvolgono la città, ci adopariamo sempre e soltanto per esaudire le esigenze del cittadino".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/11/2016 - 17:51

AUTORE:
Andrea

Il problema signor Clamori sono i toni degli interventi che fate, perché la polemica è giusta sui problemi . Ma date sempre l'impressione di una acredine personale è incomprensibile per il cittadino. E lo è ancor di più nel pieno delle emergenze quando le fate al calduccio della tastiera surriscaldata . Mentre gli altri li vedo in strada, con tutti i loro difetti. E se la Città vuole risolvere i problemi non penso ne voglia altri derivanti da lotte continue. E dovreste averlo già imparato nelle votazioni che non premia. Glielo dico da cittadino che non fa politica come lei

8/11/2016 - 17:43

AUTORE:
Sergio

L'impressione che danno certi personaggi , tanto cattivi quanto privi di consensi personali, è che pensino tutto il giorno tutti i giorni a come attaccare il Sindaco. E di conseguenza danno l'impressione di sperare e confidare negli episodi spiacevoli per trarne vantaggio. Non fanno mai riferimento alla vita della Città senza attaccare a testa bassa e con cattiveria. E poi è troppo comodo passare le giornate a fare politica da cittadini quando si è militanti e iscritti si è politici!!!

8/11/2016 - 10:52

AUTORE:
Simeone Clamori

E' vero, le frustrazioni ci sono, ma non di carattere personale visto e considerato che siamo tutte persone realizzate che lavorano con sforzi e risorse proprie e non certo grazie al buon operato della vostra politica. Frustrati si, ma per le condizioni in cui avete ridotto questa Città in soli sette anni di amministrazione targata PD.
Siate seri e fatevene una ragione, esistono cittadini dissenzienti in quanto pensanti e tacciarli di sciacallaggio in quanto rei di avere denunciato le evidenti inadempienza nei vari ambiti non fa che dare risalto al vostro fallimento amministrativo.