Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:05 - 15/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

RALLY

Chiuse le iscrizioni, per il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, in programma per questo fine settimana, si pensa già alle sfide, ai duelli tra concorrenti e con il cronometro, con un elenco iscritti che ha segnato quota 90 adesioni.  

BASKET

Il debutto in Lba 2024 Playoff UnipolSai per l’Estra Pistoia è amaro, perché coincide con la sconfitta in gara1 dei quarti di finale al “PalaLeonessa” in casa della Germani Brescia.

PODISMO

Andrea Bellettini traccia un bilancio dei primi 10 anni di attività della Montecatini Marathon Asd.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Le scuole necessiterebbero di lavori per 10 milioni, ma ci sono solo 520mila euro e…non si possono spendere

10/8/2016 - 9:18

Le scuole della nostra provincia avrebbero bisogno di 10 milioni di euro per lavori di ristrutturazione, ma dallo Stato ne sono arrivati solo 520mila. E questi non potranno neanche essere spesi, dato che la Provincia non ha ancora approvato il bilancio. Per discutere di questa delicata situazione ieri si è tenuto un incontro tra il presidente della Provincia Rinaldo Vanni e i presidi dei vari istituti superiori provinciali. L'anno scolastico partirà quindi senza alcuna implementazione nelle strutture scolastiche, se si esclude qualche acquisto di arredi. Per gli interventi di ordinaria e straordinaria manutenzione si dovrà attendere ottobre (ma si sarà in piena attività didattica), quando è prevedibile che il bilancio sarà finalmente approvato.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/8/2016 - 23:54

AUTORE:
max

Il dinero per voi manca ma per gli immigrati non manchera cari cittadini di sinistra.

10/8/2016 - 10:35

AUTORE:
Franco

Quindi che le scuole necessitino di lavori per 10 milioni di euro il nostro presidente di provincia se ne accorge il 10 Agosto?

Ed anche fossimo nel paese del Bengodi e questi famigerati 10 milioni ci fossero tutti pronti lì sull'unghia da spendere... lui se ne accorge il 10 Agosto? Si ha un'idea di cosa sono lavori per 10 milioni di euro, se anche ci fossero pensa che in meno di un mese sarebbero fatti e completati?

Io rifaccio mie le parole di un altro commentatore che ho letto su queste pagine.
Nessuno li obbliga a restare se il loro compito è così ingrato, possono sempre gentilmente dimettersi e lasciare un vuoto che nessuno piangerà.

Franco